Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 980€
Data inizio: 16/12/2023
Data fine: 14/04/2024
Orari: dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00
Indirizzo: via Ronchi 7
Città: Catania
Provincia: Catania
Nazione: Italia
Regione: Sicilia
Stili: Formazione Insegnanti Yoga

Contatti

Riferimento: Judith listte (gayatri)
Telefono: mostra numero
Strutture: Triguna

Formazione continua Yoga in Gravidanza 2023-2024 – Certificazione YANI

Formazione continua Yoga in Gravidanza 2023-2024 – Certificazione YANI
La gravidanza è un momento cruciale nella vita di una donna, e molte future mamme cercano modi per prendersi cura di sé stesse e del loro bambino.


Sono Judith Listte, Gāyatrī è il mio nome spirituale, da più di 20 anni mi occupo di Yoga e da 8 anni, nello specifico, mi dedico allo Yoga pensato per le donne.


Nel nostro Studio Triguna abbiamo regolarmente un corso attivo di Yoga in Gravidanza, consideriamo che sia molto importante creare uno spazio dedicato alle mamme poiché ci consente di offrire un supporto significativo alle donne durante questa fase importante della loro vita.

Il corso di formazione di Yoga in Gravidanza è stato pensato come un percorso teorico e pratico per approfondire questa fase della vita e offrire delle fondamenta per una pratica sicura ed efficace.

A chi è rivolto?


Istruttori di yoga: se insegni Yoga, qualunque sia il tuo metodo/tradizione, ti sarà capitato che, se si presenta una donna in gravidanza alla lezione, saranno più le cose che una mamma non può fare e ti potresti sentire insicuro/a nella gestione della pratica. Questo Master è rivolto agli insegnanti di Yoga che desiderano acquisire competenze e conoscenze specializzate per praticare in sicurezza.

Donne in gravidanza: è pensato anche per le mamme che desiderano partecipare a lezioni di yoga specificamente adattate alle loro esigenze, questo crea uno spazio sicuro per lo scambio di consigli e supporto emotivo così come per connettersi con il proprio corpo e il bambino in arrivo.

Operatori sanitari: ostetriche, ginecologi e fisioterapisti, che vogliono integrare l’approccio dello yoga nella loro pratica e offrire consigli alle loro pazienti in gravidanza.

Insegnanti di educazione prenatale: i professionisti di questo settore possono trovare utile questo corso di yoga in gravidanza per arricchire il loro bagaglio di conoscenze e offrire ai futuri genitori un approccio olistico all’esperienza della gravidanza.

Altri professionisti del settore benessere: Il corso di yoga in gravidanza potrebbe essere interessante anche per terapisti del benessere, consulenti per la gravidanza e il parto, coach per la maternità e altri professionisti che desiderano aggiungere competenze legate allo yoga in gravidanza alla loro pratica.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!