Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 150€
Data inizio: 29/10/2022
Data fine: 30/10/2022
Orari: 14:00 - 15:00
Indirizzo: Valle Falconera
Città: Cavallino Treporti
Provincia: Venezia
Nazione: Italia
Regione: Veneto
Stili: Ayurveda, Campane Tibetane, Crescità Personale, Hatha yoga, Meditazione, Meditazione Vipassana, Power yoga, Pranayama, Ritiro Yoga, Tantra Yoga, Vacanza Yoga, Vinyasa Flow yoga, Week end Yoga, Yin Yoga, Yoga e benessere, Yoga Nidra, Yoga Restorativo, Yoga Walking

Contatti

Riferimento: Margherita Trevisan
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Margherita Trevisan
Strutture: Isola Falconera

Yoga Retreat D’Autunno nella Laguna di Venenzia

Un ritiro di due giorni immersi nell’incanto della Laguna di Venezia, durante il quale io e Serena, naturopata e riflessologa, condivideremo spunti e consigli per entrare in sintonia con le energie e i messaggi dell’Autunno. L’obiettivo è riprogrammare la quotidianità in sintonia con la stagione rispettando la propria individualità e scoprendo come la vibrazione autunnale ci chiama a sé. Osserveremo le frequenze della Natura e impareremo come la Naturopatia sta al servizio dell’armonia, attraverso la Floriterapia, l’Aromaterapia e consigli per la costruzione di uno stile di vita salutare a tutto tondo. Ci serviremo della disciplina dello Yoga e della Meditazione, per lavorare su corpo, mente e spirito, riequilibrandoli con il ritmo autunnale.

Saremo ospiti di Isola Falconera, un isolotto privato circondato dalla flora e fauna tipiche del fragile ecosistema della Laguna di Venezia. Un luogo in cui si vive ancora al ritmo della natura, e che si sostiene attraverso la coltivazione, l’allevamento di pesce e la produzione del miele, rispettando il sistema lagunare delle barene.

COSA TROVERAI

Yoga Yin e YangMindfulnessMeditazioni Guidate e AttiveMantra e KirtanConsigli di Naturopatia, Floriterapia, AromaterapiaCondivisione

Il ritrovo è Sabato 29 alle ore 13:45 in Piazza Santa Maria Elisabetta, dove ci aspetterà l’imbarcazione che ci porterà verso l’isola. Termineremo Domenica 30 con il rientro previsto nel primo pomeriggio.Il prezzo è di 150€ per l’intero ritiro, inclusi i pasti e gli spostamenti via mare.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!