Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Prezzo: a partire da 1200€
Data inizio: 28/12/2019
Data fine: 06/01/2020
Orari: Tutto il giorno, Yoga, Ayurveda, Escursioni
Indirizzo: San Pa Yang, Mae Taeng District, Chiang Mai 50330, Thailand
Città: Chiang Mai
Nazione: Thailandia
Regione: estero
Stili: Ayurveda, Bakti Yoga, Hatha yoga, Mantra Yoga, Massaggi, Vinyasa Flow yoga, Yin Yoga

Contatti

Riferimento: Krishna Kanta
Telefono: mostra numero
Strutture: The Govinda Farm

🎊CAPODANNO YOGA E AYURVEDA IN THAILANDIA🎊

🙏🏼 Namasté carissimi! Ecco qui per voi una meditazione per le vacanze estive!
Ma non pensateci troppo che i posti sono limitati!!😉
(N.B L’offerta early birds scadrà il 30 settembre. Il prezzo indicato include pernottamento con pensione completa in camera doppia, escursioni, yoga, ayurveda, 1 massaggio tradizionale Thai. NON INCLUDE IL BIGLIETTO AEREO)

QUANDO?
28 Dicembre 2019  – 6 Gennaio 2020 (9 notti 10 giorni)

DOVE?
Qui potete vedere la MERAVIGLIOSA LOCATION, Thailandia del Nord!👇🏾
The Govinda Farm: https://www.instagram.com/thegovindafarm/?hl=it
La Farm si trova nel distretto di Mae Rim, nella provincia di Chiang Mai, presso la Govinda farm, un luogo incredibilmente bello, curato con amore e devozione. Un ambiente esclusivo ma molto familiare, circondato da una natura rigogliosa e lussureggiante.
Ti sentirai a casa!

In Thailandia sono ancora presenti vive tracce dell’antica cultura spirituale dei tempi Vedici. In particolare l’area di Chiang Mai è la meta di tutti coloro che sono interessati ad approfondire uno stile di vita ecosostenibile e la cultura dello yoga.

Il programma sarà davvero ricchissimo, una vera e propria full immersion che combinerà Yoga e Ayurveda, due antiche discipline della tradizione vedica indiana da sempre considerate una combinazione perfetta per il benessere di corpo e mente. Due facce di una stessa medaglia. Unirle vuol dire creare una sinergia tra i molteplici benefici oramai ben noti anche nel mondo occidentale.

BELLO MA IN PRATICA?
Ogni giorno due pratiche yoga diversificate alternando:
🌺Yoga dinamico intenso e fluido
🌼Hatha yoga tradizionale,
🌷Yoga ristorativo per terminare la giornata liberi da stress di corpo e mente
🌻Yoga e Ayurveda: una pratica specifica per le tre costituzioni che caratterizzano ognuno di noi ed uno speciale Yoga Detox per lavare via ogni tossina dal corpo in vista di un nuovo anno pieno di nuovi, gioiosi propositi!

E inoltre:

🌿Escursioni entusiasmanti alla scoperta del nord della Thailandia, luoghi meravigliosi e ricchi di storia, con bagni di foresta tropicale. Saranno incluse visite nei vicini villaggi tribali e monasteri ed incontri con gli elefanti, un’esperienza indimenticabile!
🍵Cerimonia del tè e piacevoli conversazioni attorno ai temi della spiritualità aperti alle domande di ognuno di noi.
🍜 Due workshop di cucina (Indiana e Thailandese) per imparare a cucinare alcuni dei piatti prelibati che assaggerai durante il soggiorno.
👐🏽Massaggi thai su richiesta e sauna sempre a disposizione.

!!Al termine del ritiro, RICEVERAI UNA SEQUENZA SPECIFICA DI YOGA STUDIATA PER TE, che potrai continuare a praticare anche a casa, e un KIT REGALO DEL BENESSERE AYURVEDICO perché questo viaggio abbia benefici duraturi!!

Ecco il PROGRAMMA di una giornata tipo anche se non mancheranno tante piccole sorprese di giorno in giorno

🍀7.00-7.30 kirtan: meditiamo cantando

🍀ore 7.30-9.00 lezione di yoga

🍀ore 9.00 colazione

🍀ore 10.00 tempo libero/escursioni/massaggi/sauna/workshop di cucina

🍀ore 13.30 pranzo

🍀ore 17.00-18.30 Spiritual tea time e sat sangha

🍀ore 18.30-19.45 lezione di yoga

🍀ore 20.00 cena

Le lezioni di Yoga e Ayurveda saranno tenute da Bhanavi Barbara Badaccini

I Workshop di Cucina da Munindra e Krishna Kanta

Scriveteci e vi manderemo il programma dettagliato: info@vedavita.it oppure contattateci ai numeri 349.1070880 o 333.7397168

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!

  1. Lasciato da bbcage il
    (5/5)

    Luogo incantevole in centro ma in una zona tranquilla. Accogliente, spazioso, arredato con gusto e calore e gestito da persone accoglienti e gentili. Insegnanti di yoga consigliatissimi e e preparati. Soggiorni di yoga e spiritualità in Thailandia meravigliosi!
    Silvia Benedetti

  2. Lasciato da S il
    (4/5)

    Un’esperienza fantastica e completa, yoga, spiritualità, escursioni, cibo thai a chilometro zero prodotto dalla Farm ospitante, il tutto vissuto in un contesto in stile thai spazioso ma sopratutto elegante in quanto arredato con mobili d’epoca.
    Un bel soggiorno, indimenticabile.
    Sara Pelli

  3. Lasciato da Anneliese il
    (5/5)

    Dicono che la Thailandia sia la “Terra del sorriso” e adesso ho capito perché. Il sorriso non ti accoglie solo quando arrivi, nei visi dolci e trasparenti delle persone che incontri (soprattutto dei bambini!!), ti segue fino al ritorno, quando chiudendo gli occhi ti torna in mente il piccolo angolo di paradiso che hai visitato, ti accompagna durante tutto il soggiorno, quando capisci che stai vivendo il viaggio “delle emozioni”. Ogni momento è stato bellissimo, unico ed irripetibile, e non ci sono parole per esprimere il senso di gratitudine che ho provato per averlo fatto. E’ qualcosa che si comprende solo con l’esperienza diretta, è un’energia che scoppia nel cuore ma che viene da fuori: viene da una forza divina che in quei giorni ci ha unito, e che ha unito anime speciali, dotate di una sensibilità spiccata e coinvolgente. Il nostro gruppo non poteva essere più eterogeneo ma si è incastrato perfettamente, come un piccolo puzzle, una rete di sicurezza, una famiglia in cui ognuno ha condiviso se stesso e ha potuto contare sull’altro. Non avevo mai partecipato ad un ritiro yoga, ma ora penso che sia un’esperienza che non dovrebbe mancare a nessuno, soprattutto se fatto in un Paese così vibrante di spiritualità e di magia, e in uno luogo particolare come la Govinda Farm, dove il benvenuto, l’accoglienza, la cura dei particolari e del benessere degli ospiti si respirano in ogni aspetto e sfumatura. Ci siamo divertiti tanto, abbiamo riso con il cuore di cose semplici e genuine…nel Paese dove il souvenir più bello lo riporti sul viso!
    GRAZIE a tutti quelli che hanno condiviso con me questa esperienza, in particolare a Krishna Kanta, a Munindra e alla mia fantastica insegnante di yoga Barbara!!
    Annalisa Tanzilli