Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 30€
Data inizio: 30/07/2021
Data fine: 01/08/2021
Orari: 18:00
Indirizzo: Via Leone XII 6
Città: Cisterna di Latina
Provincia: Latina
Nazione: Italia
Regione: Lazio
Stili: Hatha yoga, Meditazione, Pranayama, Vinyasa Flow yoga, Weekend Yoga

Contatti

Riferimento: Elena Cappelletti
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Elena Cappelletti, Elisabetta Iori
Strutture: Agriturismo Il Torrione Di Ninfa

Incontri di Yoga e Musica

L’Agriturismo “Il Torrione di Ninfa”, in collaborazione con l’Associazione culturale “Accademia delle Arti Il Torrione di Ninfa”, è lieto di ospitare a Luglio 2021 il primo corso di Yoga, completamente all’aperto.

Gli incontri di Yoga saranno organizzati all’aperto e rispettando le misure di distanziamento sociale.

Il retreat avrà durata di 3 giorni e includerà ogni giorno:
Ore 18: Lezione Yoga open level, condotta da Elena Cappelletti
Ore 19: Rinfresco con snack e bevande
Ore 19:15 Respirazione, rilassamento e meditazione, condotto da Elisabetta Iori

Nei giorni 31 e 1 agosto, i partecipanti degli incontri Yoga sono invitati a rimanere per assistere al concerto serale, che avrà inizio alle 20:45 e sarà seguito da un buffet con cucina della casa.Le lezioni saranno di livello aperto: il livello di base sarà accessibile a tutti e le lezioni saranno strutturate considerando persone con livelli diversi di esperienza, offrendo versioni delle posizioni yoga sia per i principianti che per i più’ esperti.

Ogni lezione sarà incentrata su un tema differente e combinerà posizioni Yoga con esercizi di respirazione e rilassamento finale. Le classi saranno mirate a favorire il rafforzamento e la flessibilità del corpo, esercitando equilibrio e concentrazione e riportando il corpo e la mente in allineamento. ​

Le lezioni saranno condotte da Elisabetta Iori, insegnante Hatha Yoga diplomata alla Federazione Italiana dello Yoga e Elena Cappelletti, insegnante con certificazione Yoga Alliance ottenuta a Londra e nel 2019.Tutte le attività avranno luogo negli spazi aperti dell’agriturismo: a bordo piscina e all’ombra degli alberi di olivo. Si raccomanda di portare le proprie attrezzature Yoga (tappetini ed eventuali blocchetti) che, in considerazione delle normative anti Covid, non potranno essere condivisi tra i partecipanti.

Per chi volesse ci sarà la possibilità di soggiornare all’Agriturismo il Torrione durante il periodo del Retreat, usufruendo di vitto e alloggio completo per tre giorni. Eventuali costi di vitto e alloggio saranno calcolati separatamente dal retreat.

Numero di posti limitato per garantire il mantenimento delle misure di distanziamento sociale durante le lezioni.Per maggiori informazioni e domande scrivere a: elena-cappelletti@hotmail.it – o visitare il sito: https://www.accademiatorrione.com/yoga-projects

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!