Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Orari: 6:30-23:00
Indirizzo: Agriturismo “La Duchessa” – via Flaminia km 49,900 – Civita Castellana (VT)
Città: Civita Castellana
Provincia: Viterbo
Regione: Lazio
Stili: Kundalini yoga, Meditazione, Reiki

Contatti

Riferimento: Pamela Memè (Jagat Kaur)
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Pamela Memè, Giulia Gabrielli, Emanuele Marocco, Stefano Papa, Lamberto Cardellini
Strutture: Agriturismo "La Duchessa"

La conoscenza delle nostre risorse, delle nostre qualità e caratteristiche specifiche è imprescindibile per poter vivere una vita basata su solide fondamenta interiori, sulla fiducia in se stessi e nelle risorse ed opportunità che il Creatore ha predisposto per ognuno di noi al momento della nostra nascita.
E’ la nostra sicurezza di base, ciò a cui potremmo appigliarci se anche tutto intorno a noi venisse a mancare: è quello che noi siamo e che possiamo fare per noi e per gli altri.
Se abbiamo un dono, ci deve essere senz’altro anche qualcuno pronto a riceverlo: questa è la base della prosperità e dell’evoluzione, che compiamo sempre tutti insieme, ognuno portando il suo personale contributo.

Jagat Kaur, Prakashdev Kaur, Fatehdeep Singh, Manmohan Singh e Jaspal Singh condurranno i partecipanti alla scoperta dei loro preziosi doni attraverso discipline che praticano e insegnano da anni, cercando di condividere spunti di riflessione e strumenti specifici con cui lavorare.
Quello che verrà presentato e condiviso è sempre il frutto di un lavoro personale di crescita e ricerca, che verrà messo a disposizione di chiunque voglia condividere con noi questi tre giorni che saranno intensi, gioiosi, divertenti …ed evolutivi!

Oltre 20 ore di formazione per imparare a:
– Riconoscere le nostre proprie risorse
– Riconoscere il valore dei nostri ambienti e delle circostanze nelle quali ci troviamo
– Riconoscere il valore delle nostre reti e connessioni
– Trovare il nostro nucleo di base, per fare affidamento su noi stessi se tutto il resto crollasse all’improvviso.

In più:
– Il residenziale offre l’opportunità di vivere insieme h24 un’esperienza di crescita condivisa… perciò allegria e divertimento sono assicurati!

In più:
– Quest’anno, la Quarta Edizione del Victory Summer Camp è stata spostata al 21/23 giugno per poter celebrare anche il Solstizio d’Estate insieme.

Il Solstizio d’Estate e d’Inverno sono momenti molto particolari nella tradizione del Kundalini Yoga; il nostro Maestro Yogi Bhajan così si raccomandava ai suoi allievi…e quindi a noi: “Ricordate queste tre cose: Meditate su Dio al mattino; state uniti – l’unità è forza; e continuate celebrando il Solstizio d’Estate e il Solstizio d’Inverno. Questi sono i due momenti in cui il campo magnetico della Terra si sposta. Dovete stare insieme e non fare nient’altro che meditare. Questi due momenti dovrebbero essere le vostre migliori vacanze. Non li dovreste mai mancare. E non dovreste mai privare voi stessi della loro mancanza. Pertanto, dovete organizzare la vostra vita intorno a loro”.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!