Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 249€
Data inizio: 28/09/2023
Data fine: 01/10/2023
Orari: 06:00
Indirizzo: Via Badia Voltre Vignolo 51
Città: Civitella di Romagna
Provincia: Forl? Cesena
Nazione: Italia
Regione: Emilia Romagna
Stili: Ashtanga yoga, Crescita Personale, Meditazione, Power yoga, Pranayama, Ritiro Yoga, Vacanza Yoga, Workshop Yoga, Yoga del Respiro, Yoga e benessere, Yoga e Trekking, Yoga Nidra, Yoga Walking

Contatti

Riferimento: Daniele Bertani
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Daniele Bertani

RITIRO AUTUNNO 2023


da giovedì 28 Settembre a Domenica 1 Ottobre 2023 – Civitella di Romagna – (FC)

L’idea del Ritiro yoga di più notti nasce dalla necessità di staccare dalla vita frenetica quotidiana e concedersi dei giorni dedicati a se stessi, alla pratica e al relax.

Il programma si svolge con l’arrivo in struttura nel tardo pomeriggio di giovedì 28 Settembre, consegna e sistemazione in camera e cena alle 20:00. Dalle 8:00 sarà possibile iniziare la pratica delle posture (Asana), segue il riposo per dare la possibilità all’organismo di digerire gli effetti prodotti dalla pratica, dalle 9:30 alle 10:30 colazione, dalle ore 12:30 sarà disponibile il Pranzo con ingredienti di qualità e calibrato in funzione delle attività (seguendo una dieta vegana). Nel pomeriggio tisane e frutta sempre a disposizione. Seguono poi alle 17:00 due ore di teoria sulla fisiologia del respiro, sulla definizione e pratica del Pranayama, con l’obbiettivo di preparare il corpo e la mente ad un processo meditativo con il grande supporto del rilassamento profondo guidato. La cena è prevista per le 19:30 seguirà la serata libera in compagnia. Alle ore 21.00 ci sarà una meditazione guidata poi la buonanotte 🙂 Ci sarà la possibilità di fare passeggiate nei sentieri e nei boschi o di visitare la fattoria didattica del vicino Agriturismo. Il rientro è previsto nel pomeriggio di Domenica.

Il ritiro è rivolto a tutti, sia a chi si avvicina per la prima volta alla pratica dello Yoga che a chi ha già fatto esperienze a prescindere dal metodo che ha studiato. Lo Ashtanga Vinyasa Yoga propone sempre un approccio all’esercizio graduale rispettando i tempi e le condizioni di ogni singolo individuo. Per questo la pratica è adeguata al praticante, attraverso un rapporto di stima e fiducia reciproca tra insegnante e praticante in modo da attingere ad uno stato di armonia e benessere che nel tempo aiuta a migliorare lo stile di vita.

PERIODO


– da Giovedì 28 Settembre a domenica 1 Ottobre 2023

Camere da 2/4/6 posti disponibili in condivisione
Richiesta caparra di € 100 per prenotazione. Caparra e Saldo in contanti a Darshan Yoga o tramite bonifico al conto di Daniele Bertani
IBAN: IT66G0760112800000006437304 – BANCO POSTA

Tutti coloro che decidono di aderire sono liberi di partecipare o meno alle pratiche.

Per partecipare è necessaria la prenotazione. Per ulteriori informazioni e prezzi contattare via mail o telefono.
Mail: darshanyoga@hotmail.com Telefono, Whatsapp o Telegram: Daniele Bertani 388 0779620

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!