Prezzo: a pagamento
Data inizio: 25/05/2019
Data fine: 26/05/2019
Orari: Sabato 10- 19 Domenica : 8-16
Indirizzo: via Stazione 7
Città: Corniglia
Provincia: La Spezia
Nazione: Italia
Regione: Liguria
Stili: Più stili yoga

Contatti

Riferimento: Alice
Telefono: mostra numero

Alle 5 TERRE con MARE, Yoga e TREK – LA VIA dei SANTUARI

Un weekEnd indimenticabile in luoghi davvero indimenticabili, nel levante ligure : Le CINQUE TERRE. Luogo ormai mitico e molto frequentato dal turismo internazionale (ma conoscendo le vie meno battute, ancora incantevoli e fruibili)

Evitando le strade più affollate ormai preda delle folle del turismo di massa, ma basta poco per smarcarsi e percorrere sentieri ancora poco frequentati, immersi nel silenzio dei boschi e spesso a strapiombo sul mare.

Con brevi e salutari salite si raggiunge ad esempio la Via dei Santuari, a mezza costa (dislivelli di 300 metri mediamente, 45o nei casi più ardui, quindi davvero “easy” ), qui saremo immersi nella tranquillità e nella quiete e potremo dedicarci ad entusiamanti sessioni di Hatha Yoga, Vinyasa Flow, ma anche Astanga, Anusara e Yin Yoga. Ciascuno porterà la sua esperienza (anche i principianti sono i benvenuti). Potremo dedicarci alla Meditazione Vipassana, alla Walking Meditation ed a intense pratiche di Mindfulness ( ivi incluso l’innovativo e coinvolgente programma di Sound Mindfulness, che utilizza il canto armonico a supporto della meditazione, per sperimentare incredibili “stati modificati di coscienza”)

Conduzione: Gerri Marchese ed Alice Bonetti

Contributo totale: 140euro (include Pernottamento, colaz., cena -in comodo alberghetto, Corsi, attività ed escursioni )