Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 159€
Data inizio: 05/10/2019
Data fine: 06/10/2019
Orari: dalle 16 del giorno 5/10 alle 13 del giorno 6/10
Indirizzo: Contrada Fiorano, 19
Città: Cossignano
Provincia: Ascoli Piceno
Regione: Marche
Stili: Meditazione, Reiki, Yoga e benessere

Contatti

Riferimento: Alessandro
Telefono: mostra numero

Cos’è il tempo perduto?

Il tempo perduto è il tempo della fretta, della frenesia del quotidiano, è il tempo della schiavitù dagli automatismi e dell’inconsapevolezza del tempo trascorso con la tecnologia.

Vi proponiamo un’esperienza nel silenzio per promuovere un atteggiamento interiore, consapevole. Radicati nel presente, collegati con il nostro essere, nella incantevole cornice di pace delle colline marchigiane, beneficiando dell’energia della natura, dei suoi prodotti e della guida di maestri di pratiche olistiche riscopriremo il valore di ogni istante e ci ricaricheremo di consapevolezza e benessere.

Cosa portare

L’esperienza prevede diverse attività a terra e in mezzo alla natura quindi si consiglia ai partecipanti di portare tutto ciò che si ritiene opportuno per stare comodi, caldi e rilassati: tappetino, coperta, cuscini e calzettoni morbidi.
L’organizzazione provvederà a fornire tutto il necessario (tappetini, coperte, cuscini, quaderni etc.) tuttavia si incoraggiano i partecipanti a portare le proprie cose in modo da massimizzare la sensazione di comfort.

Il cibo

Durante il soggiorno verrà servito il buon cibo vegetariano preparato dall’Azienda Agricola Fiorano certificata biologica. E’ possibile nel modulo di iscrizione specificare eventuali intolleranze o preferenze vegane.

Condizioni generali

Al fine di garantire un’esperienza unica ed intima il luogo prescelto per l’esperienza ha un numero di posti limitato. Ad ogni modo l’esperienza verrà attivata a condizione del raggiungimento di un numero minimo di iscrizioni. In caso di iscrizioni in esubero verrà data priorità a quelle pervenute cronologicamente prima. Le eventuali iscrizioni in esubero verranno interamente rimborsate. Nel caso in cui il corso non dovesse essere attivato per il mancano raggiungimento del numero di iscritti o per altre ragioni la quota versata verrà interamente rimborsata a tutti.

Il costo complessivo del pacchetto, di 159 €, è comprensivo dell’intera esperienza. Il pranzo di domenica 6 ottobre, per chi vorrà fermarsi qualche ora in più oltre il termine dell’esperienza “Il tempo perduto”, con degustazione dei vini prodotti dalla cantina dell’Azienda Agricola Fiorano non è compreso nel prezzo.

La data ultima per iscriversi è il giorno 15 settembre 2019.

L’orario indicativo di arrivo presso l’azienda agricola Fiorano, in Contrada Fiorano 19 a Cossignano (AP), è fissato per le ore 16 del giorno 5 ottobre. Le attività inizieranno alle ore 16.30 circa.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!