Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 1300€
Data inizio: 24/10/2020
Data fine: 23/05/2021
Orari: 9.00/18.00 con pausa pranzo
Indirizzo: Via f.lli Ramorino 10
Città: Cuneo
Provincia: Cuneo
Nazione: Italia
Regione: Piemonte
Stili: Bakti Yoga, Hatha yoga, Kundalini yoga, Mantra Yoga, Meditazione, Raja yoga

Contatti

Riferimento: Shakti
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Sri Y. Pranidhana, Shakti

🏵️250h Quality and Specialties ha durata complessiva di DUE annualità – ottobre-giugno in formula week-end sabato-domnica e si terrà nella sede di Lissone e Cuneo a partire da Ottobre 2020. La Formazione è condotta dal maestro Sri Y. Pranidhana che da oltre 20 anni trasmette l’arte dello Yoga in Occidente, insieme agli insegnanti e docenti qualificati nelle loro rispettive materie.

🏵️Lo scopo del Percorso Formativo

Figura di qualità nel campo globale dello Yoga che utilizza come base fondamentale lo Yoga Tradizionale Indiano nei sistemi principali di: Hatha-Yoga – Yoga Kundalini – YogaTherapy – Yoga Sutra Patanjali. Lo scopo è quello di preparare una figura altamente qualificata, pronta a rispondere in modo reale e competente alla richiesta sempre maggiore di salute olistica. Oggi più che mai l’offerta Formativa Nazionale e Internazionale è molto varia e differenziati per stili, metodi, finalità.
🍂Abbiamo per questo, sviluppato un Percorso di Specialità e Qualità nell’ambito dello Yoga Therapy che nasce da un’esperienza ventennale nell’ambito formativo. Per noi, l’insegnante Yoga di oggi, dev’essere in grado di incontrare, comprendere e soddisfare le giuste esigenze materiali, psicologiche e spirituali proprie e della persona che ha davanti in modo sempre più specifico, competente e personale.
Dovrà condurre al meglio una classe di Yoga Principianti, se si trova in gruppo o una Lezione Individuale se si trova nel rapporto uno a uno.
🍂Dovrà farlo seguendo i principi che regolano una Lezione equilibrata sotto tutti i punti di vista: struttura fisica, emotiva, nervosa, chimica, psicologica e spirituale e per questo, un percorso Quality and Specialties di conoscenza delle strutture corporee e psicologiche diventa importante.

🍂Questa figura, dovrà necessariamente conseguire il complessivo monte ore. Qualora, perda delle lezioni, potrà recuperarle nei successivi anni accademici, prima di sostenere l’esame finale.

🍂INFO: 348 528 1552
shivayoga.cuneo@gmail.com

https://www.shivayogatemple.it/formazione-insegnanti-yoga/

https://www.shivayogatemple.it/formazione-shiva-yoga-temple/

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!