Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 990€
Data inizio: 05/06/2024
Data fine: 09/06/2024
Orari: dalle 12:30 di mercoledì 5/6 alle 12:30 di domenica 9/6
Indirizzo: Dorgali/Cala Gonone
Città: Dorgali
Provincia: Nuoro
Nazione: Italia
Regione: Sardegna
Stili: Vacanza Yoga

Contatti

Riferimento: Lisa
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Lisa Pedrini

VACANZA YOGA E AYURVEDA IN SARDEGNA

Parti con noi per una vacanza di benessere, natura, avventura e sapori, durante il quale il corpo e la mente ritrovano vitalità e buonumore, imparando ad abbinare i principi di yoga e ayurveda nella propria quotidianità.

La zona tra Dorgali e Cala Gonone è considerata una delle più incantevoli di tutta la Sardegna. Il mare turchese, le spettacolari calette e la natura selvaggia dell’entroterra, sono luoghi perfetti per rigenerare corpo, mente e spirito.
Esploreremo questi posti dal fascino ancestrale, abbinando i benefici di Yoga e Ayurveda, l’antica medicina indiana basata sulla profonda connessione tra uomo e natura. Il ritiro prevede due lezioni di yoga al giorno, una al mattino e una prima di cena, escursioni e attività giornaliere guidate e un’emozionante full day in gommone esplorando le spiagge e le calette più incantevoli del Baunei.
In un’atmosfera sociale e amichevole, i nostri ritiri hanno alcuni principi: divertimento e interazione, yoga di prima classe, natura, escursioni indimenticabili e delizioso cibo sano.
Portiamo un approccio fresco e spensierato al tradizionale ritiro yoga, rendendo quest’esperienza e i suoi benefici più accessibili, consentendo a persone affini di riunirsi, ricaricarsi e lasciarsi ispirare.
In collaborazione con un’agenzia viaggi leader nel settore, cii occupiamo personalmente dell’organizzazione di ogni singolo dettaglio, per garantire una vacanza diversa dal solito che unisca i benefici dello yoga al piacere del viaggio, dell’esplorazione e della condivisione.

PROGRAMMA DI VIAGGIO

GIORNO #1

Trasferimento da Aeroporto di Olbia a Dorgali (1ora e 30 minuti ca.) con navetta privata e partenza dal Terminal entro le ore 13:30.
Check-in in hotel nel primo pomeriggio e trasferimento all’incantevole spiaggia di Cala Fuili, briefing introduttivo, tempo libero e relax. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio. Sessione di yoga nella terrazza dell’hotel. Cena di benvenuto e pernottamento.

GIORNO #2

La giornata inizia al meglio con una sessione di yoga, pranayama e meditazione nella terrazza dell’hotel. Dopo la prima colazione ci trasferiamo alla Grotta Ispinigoli, a pochi chilometri da Dorgali, per la visita guidata e una breve meditazione in grotta Al termine della visita ci dedichiamo all’esplorazione di alcune delle spiaggie più belle del golfo di Orosei. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio. Yoga, Pranayama e meditazione nella terrazza dell’hotel. Cena e pernottamento.

GIORNO #3

Iniziamo la giornata con una sessione di yoga, seguita da una ricca colazione. Ci trasferiamo poi nella valle di Gorropu che esploreremo a piedi, dalla sommità fino al cuore del Canyon. L’escursione è tanto spettacolare quanto alla portata di tutti non presentando dislivelli particolarmente impegnativi. Pranzo al sacco con possibilità di fare il bagno nelle limpide acque delle piscine naturali create dal fiume lungo il percorso. Rientro in hotel e sessione di yoga decontratturante post-trekking. Cena e pernottamento.

GIORNO #4

Sessione di yoga e prima colazione in hotel. Trasferimento a Cala Gonone dove ci imbarchiamo per una mini crociera privata in gommone che ci porterà alla scoperta delle più incantevoli grotte e calette della Costa del Baunei, fino a Cala Goloritzè. Durante le soste, faremo il bagno in acque cristalline con possibilità di fare snorkeling. Pranzo al sacco e tempo libero. Ultima tappa della nostra mini-crociera sarà la mitica spiaggia di Cala Luna per una sessione di yoga e meditazione nelle suggestive grotte che si affacciano sull’arenile, accompagnati dal suono delle onde del mare per un’esperienza semplicemente indimenticabile.
Rientro in hotel per cena e pernottamento.

GIORNO #5

Sessione di yoga nella terrazza dell’hotel, colazione e check-out. Trasferimento all’aeroporto di Olbia.

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA VERRà DEFINITO IN LOCO , IN BASE AGLI ORARI DEI VOLI DI RIENTRO DEI PARTECIPANTI

Solo 10 posti disponibili!

Chiama ora il 3470903032 e riserva il tuo posto!

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!