Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 30€
Data inizio: 08/05/2020
Orari: 19:30- 21:30
Indirizzo: piazzale Cà Pesaro, 1
Città: eSTE
Provincia: Padova
Regione: Veneto
Stili: Hatha yoga, Meditazione, Ratna Yoga

Contatti

Riferimento: Laura Voltolina
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Laura Voltolina

Ultimo incontro del ciclo L’Arte dello Yoga, in questo seminario andremo alla scoperta del nostro personale equilibrio, della nostra eleganza intrinseca e dell’armonia.
La percezione del movimento, quando viene liberata dai giudizi su di noi (‘non sono brav* abbastanza’, ‘guarda come sono legat* nel movimento’ eccetera), quando è libera davvero, ci porta a esprimere meglio il nostro potenziale, rendendo più limpida e ricca la percezione che abbiamo di noi stessi.
Possiamo goderci il nostro esistere, di per se stesso, su questa terra? Possiamo portarci a casa la sensazione in modo che si espanda nelle varie situazioni del nostro quotidiano?
Esploriamo!
È un incontro, come tutti quelli dell’Arte dello Yoga, completamente adatto a tutti, esperti di Yoga e debuttanti assoluti.
Il seminario sarà guidato da Laura Voltolina – Insegnante certificata Yoga Ratna, Integrazione Posturale, Anatomia Esperienziale, Thai Yoga Massage e Meditazione. Esperta di miti, leggende e simboli.
Insegnante di Yoga con 19 anni di esperienza, oltre ai corsi settimanali di yoga per tutti, guida da anni proposte specifiche per gestanti, atleti e psicologi. Ha portato lo yoga all’interno di gruppi di persone tutte affette da Sclerosi Multipla, in comunità terapeutiche per il recupero da dipendenze e all’interno dei dipartimenti per i disurbi del comportamento alimentare.
Guida seminari in Italia e all’estero seguendo un approccio personale e inconsueto: unisce all’evocazione del mito, dell’archetipo e del simbolo, un lavoro corporeo sapiente, preciso e somatico.
Per approfondire: www.keyoga.it, www.yogaperladonna.it, keyoga.blogspot.it

Pronti a sperimentare?
NB: Il numero di partecipanti è limitato per favorire una buona qualità di lavoro.
Può partecipare anche chi non ha frequentato gli altri incontri!

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!