Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 30€
Data inizio: 23/02/2020
Orari: 9.30 - 13.00
Indirizzo: via Filippo Rossi 25
Città: Fabriano
Provincia: Ancona
Regione: Marche
Stili: Ananda (o Kria) yoga

Contatti

Riferimento: Jessica Luzi
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Kashi Carmen Leuzzi

“Inizia fin da oggi a prestare attenzione ai ritmi naturali del tuo respiro e scoprirai ben presto, in questa funzione apparentemente semplice, dei tesori spirituali nascosti”
Swami Kriyananda

Ogni emozione influenza il nostro modo di respirare, così circa il 90% dei nostri dolori sono legati a blocchi nel naturale flusso della respirazione. In una società in cui ci sentiamo troppo spesso ansiosi, stressati, con un senso di precarietà e incertezza, la RI-EDUCAZIONE al RESPIRO diviene quindi un’esperienza necessaria per ritrovare calma, concentrazione e vitalità nel corpo e nella mente. Il respiro è l’intelligenza del nostro corpo, veicolo che consente di armonizzare la vita che lo governa da dentro, ed il mezzo per scoprire tesori nascosti del nostro essere.

In questo seminario esperienziale utilizzeremo l’antica scienza dello yoga per riconoscere ed allenare i muscoli respiratori, aprire ed organizzare il respiro, persino fermarlo e scoprire quanto la sua qualità influenza la nostra vita personale, le relazioni con gli altri e la rigenerazione delle cellule del nostro corpo.

Più aumenterai la capacità respiratoria, più imparerai ad accogliere la vita!

>>> insegnante: KASHI CARMEN LEUZZI
Ricercatrice spirituale da oltre 20 anni, scopre l’Hatha Yoga nel 1996. Intraprende viaggi intorno al mondo e sperimenta vari sentieri, dal Buddismo Giapponese alla Bioenergetica, alla pratica della Scrittura Creativa. Sempre alla ricerca del vero scopo della vita. Diplomata all’Accademia Europea di Ananda Yoga, trova la sua direzione ad Ananda Assisi dove risiede e insegna con entusiasmo. Viaggia per l’Italia per portare con gioia ed energia, attraverso seminari e lezioni di Yoga, gli insegnamenti di Paramhansa Yogananda e Swami Kryananda.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!