Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 390€
Data inizio: 25/04/2024
Data fine: 28/04/2024
Orari: Check in ore 9 - Check out ore 16
Indirizzo: Via Cà Nicolò 120
Città: Fanano
Provincia: Modena
Nazione: Italia
Regione: Emilia Romagna
Stili: Mindfulness

Contatti

Riferimento: Iride Belelli
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Iride Belelli, Anna Ferrari, Matteo Gilioli

Ritiro Detox di Primavera 25-28 Aprile

🌼**Ritiro Detox di Primavera**🌼Unisciti a noi per un’esperienza rivitalizzante e di benessere totaledal 25 al 28 Aprile 2024! ☀️🌈 (scorri in basso per tutte le info)

Nell’incantevole Appennino Modenese presso la Struttura il Sentiero a Fanano (Mo) 🏡

🌸**Cosa include:**🌸

– Camminate rigeneranti e meditative nella splendida natura montana.- Meditazioni guidate per un profondo benessere interiore, attraverso i principi della Mindfulness che ci accompagnano per tutto il ritiro insieme a Iride Belelli.- Sessioni di yoga quotidiane per rinnovare mente e corpo, pratiche che stimolano il sistema endocrino e pratiche di pranayama detossinanti insieme a Matteo Gilioli.- Laboratori sull’Alimentazione Consapevole per integrare abitudini salutari, pratiche di Mindful-eating, teoria e pratica di digiuno intermittente accompagnati dalla Dott.ssa Anna Ferrari.

🌱 **Benefici del Ritiro:**🌱

– Purificazione fisica attraverso una dieta detox, alimentazione sana, naturale e aria pulita.- Rilassamento mentale tramite pratiche yoga e meditazione.- Connessione con la natura circostante.- Riattivazione delle qualità innate del corpo alla detossinazione e riparazione cellulare.- Detox da smartphone e dispositivi elettronici/social ecc. – Apprendimento di abitudini alimentari equilibrate.- Alcuni momenti saranno dedicati al silenzio e all’ascolto interiore.- Altri momenti saranno dedicati alla condivisione e ascolto con i compagni del ritiro.

🗓️ **Quando:** 🗓️

25-28 Aprile 2024Check-in di giovedì 25 ore 9-10Inizio della prima attività e apertura del cerchio 10.30Check-out di domenica 28 ore 16Giornata tipo:7.30 Meditazione e Yoga in Silenzio8.30 colazione10-12.30 pratica in sala o all’aperto13 pranzo 16-18.30 pratica in sala o all’aperto21-22.30 pratica serale in sala (satsang/mantra/movimento consapevole)

🏔️**Dove:** 🏔️

Incantevole location montana a Fanano (Mo)La Struttura “il Sentiero” si trova completamente immersa nel verde lontano da altre abitazioni, rumori e luci della città, per godere di aria pulita, silenzio e un cielo stellato.La struttura è in un contesto rurale e semplice.È presente inoltre una sala di meditazione nel bosco in legno e con una ampia vetrata con vista sulla valle.La struttura è a completa disposizione del gruppo del ritiro,sia gli spazi interni che quelli esterni.

🏡**Pernottamento**🏡

Le camere sono triple e quadruple con letti singoli.Sono presenti due camere doppie a cui avranno precedenza le coppie.I posti sono limitati quindi non sarà possibile dare stanze singole.

🍚** Alimentazione**🍚

Per questo ritiro l’alimentazione sarà molto semplice, basata soprattutto su vegetali e cereali, ma molto curata, dalla nostra cuoca che sceglierà per noi solo materie prime Biologiche e Km0 selezionate e ricercate nelle aziende della provincia, e cucinate con amore. Tendenzialmente la cucina adotterà un’alimentazione gluten free e vegana.Verranno proposti nei due giorni centrali 2 pratiche di digiuno intermittente per la sera del 26 e del 27, con la possibilità di avere sempre a disposizione del cibo per chi ne sentisse la necessità.Faremo pratiche di Mindfuleating (Alimentazione Consapevole).Per chi dovesse avere necessità alimentari particolari,intolleranze/allergie è necessario comunicarlo durante l’iscrizione alla segreteria.

🧘🏻‍♀️**A chi è rivolto**🧘🏼

Il ritiro è aperto a tutti coloro che sentono il bisogno di dedicare un momento per se stessi e alla propria cura. Non sono necessarie competenze né di yoga né di meditazione o altro.Tutti sono i benvenuti, è possibile venire da soli, con amici, in coppia e in famiglia. Per esigenze particolari è sempre bene chiedere informazioni alla segreteria.

✨**Contributo** ✨

QUOTA €390 iscrizioni entro il 10/04

TERMINE ULTIMO PER L’ISCRIZIONEil 10/04
L’iscrizione sarà valida soltanto a seguito del versamento della caparra entro le date sopra indicate agli estremi che verranno forniti al momento dell’iscrizione.

Per tutte le informazioni sul contributo e modalità di iscrizione scrivere ai contatti riportati qui sotto. 🙏🏻⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️

☎️**Contatti**☎️

Per prenotare il tuo posto è necessario scrivere al 339 2087479 o scrivere una mail a meditazioneemantra@gmail.com per fissare una telefonata conoscitiva e ricevere il modulo di iscrizione.

⭐**Chi siamo**⭐

Meditazione & Mantra è un progetto, con sede a Modena, che nasce nel 2018, ideato da Anna Ferrari e Iride Belelli, con la missione di accompagnare sempre più persone alla bellezza della consapevolezza e dell’ascolto interiore.🧘🏼‍♀️Anna Ferrari Dott.ssa Dietista e Counselor, Vocal Coach e Operatore di Camminata Sportiva. Ricercatrice della Consapevolezza dell’essere personale e spirituale. 🧘🏻‍♀️Iride Belelli Dott.ssa Erborista, Facilitatrice Mindfulness e Operatrice Shiatsu, con ricerca e studio verso le Discipline Naturali e la Medicina Tradizionale Cinese. Ricercatrice della Consapevolezza dell’essere personale e spirituale.🧘🏼Collabora con noi Matteo Gilioli Insegnante Yoga integrale e Operatore del Massaggio Ayurvedico e Thai Massage, uno spirito curioso e viaggiatore, con una personalità di libertà e gentilezza.

Ci accomunano una forte propensione all’accoglienza, la condivisione e l’idea che insieme si può portare bellezza nel mondo.Andiamo controcorrente ad una società che porta all’individualismo e al consumismo, per ritrovare semplicità e naturalezza in ciò che è davvero importante nella vita per la nostra evoluzione sulla Terra.Con un forte desiderio di riconnessione con la Natura e la Semplicità 🌱

*************

Unisciti a noi per rigenerare il tuo corpo, rinnovare la tua mente e connetterti con la natura in un’esperienza di benessere totale.

*Prenota ora e regalati il dono del benessere!*

Ti aspettiamocon amore ❣️Iride, Anna e Matteo

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!