Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 20/06/2019
Data fine: 23/06/2019
Orari: da concordare assieme
Indirizzo: Via Guardiola
Città: Forio d'Ischia
Provincia: Napoli
Nazione: Italia
Regione: Campania
Stili: Più stili yoga

Contatti

Riferimento: Luca
Telefono: mostra numero

Lo Yoga nell’isola meravigliosa di Ischia tra mille colori e suggestioni caratteristiche,
come quella di veder sorgere il sole dietro l’isola di Procida, il calore dei suoi primi raggi mentre si pratica Surya Namaskar (il saluto al sole), rituale antico di ringraziamento e pratica fisica ed emozionale di grande energia .
Per iniziare la giornata con il piede giusto.
Per tutta la settimana non ci faremo mancare questo momento straordinario, come la pratica dell’ Early Morning Yoga. A dir poco salutare, un pieno di emozioni positive, di colori fantastici e di energia.
Molto meglio che poltrire a letto!!
Eppure in altri momenti ci coccoleremo alle Terme o al mare bellissimo dell’isola.
Intense sessioni di Mindfulness e tradizionale Meditazione punteggeranno le nostre giornate. all’insegna del benessere e dell’allegria.
Anche lo Yoga della Risata per chi vorrà aggregarsi sarà un corroborante fantastico, al mattino come al pomeriggio e soprattutto alla sera…

La località di Forio d’ Ischia, perla naturalistica dell’isola , è un’ottima meta turistica che sposa perfettamente relax, bellezza e divertimento. Le sue terme, grazie alla natura vulcanica dell’isola, rappresentano uno dei maggiori centri termali in Europa: fanghi, sorgenti, fumarole, di natura alcalina e contenenti zolfo, iodio e cloro. Ischia, inoltre, è considerata una vera e propria oasi marina, costantemente monitorata, vista la grande quantità di specie protette che popolano il suo mare. La maggior parte delle spiagge sono prevalentemente di sabbia, abbastanza ampie e dotate di stabilimenti attrezzati dai buoni servizi. Ma, per gli amanti della tranquillità e della natura selvaggia, non mancano deliziose calette e scogliere.
E sarà proprio qui che ci rifugeremo per le splendide pratiche di Yoga, Vinyasa Flow, Postural Kundalini e Sound Healing Yoga, utilizzando anche il suono del mare ed il canto degli antichi mantra e bhajan indiani e tibetani

Prezzi davvero contenuti e sconto speciale per prenotazioni entro il 31 Maggio

per contatti: 349-8152051 oppure : shivayoga@katamail.com

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!