Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 1080.00€
Data inizio: 13/09/2020
Data fine: 19/09/2020
Orari: 10.00
Indirizzo: Molo Vespucci di Formia
Città: Formia
Provincia: Latina
Regione: Lazio
Stili: Kundalini yoga

Contatti

Riferimento: Kalyan Kaur
Telefono: mostra numero
Whatsapp: 3939 3392878187
Insegnanti: Kalyan Kaur

EkOngKar Spazio Kundalini Yoga organizza, in collaborazione con l’Associazione Culturale Pegasus Cattolica, un’esperienza condivisa.

Le Pontine sono un arcipelago di sei grandi isole nel Mar Tirreno, al largo delle coste del golfo di Gaeta. L’isola più grande è Ponza, ma l’arcipelago comprende anche le isole di Ventotene, Palmarola, Zannone, Gavi e Santo Stefano.

Partiremo dal Molo Vespucci di Formia. Nella mappa, qui sotto, tutte le indicazioni.

DOMENICA 13.09: imbarco ore 11.00 a Formia. tempo di navigazione verso Ventotene circa 4 ore. Pranzo in navigazione, arrivo a Ventotene, bagni nelle calette. Pernottamento nel porto, Kundalini Yoga, cena a terra.

LUNEDÌ 14.09: Ventotene, Kundalini Yoga e Meditazione all’alba, prima colazione, bagni nelle calette, giro dell’isola. Nel pomeriggio, sbarco a terra con possibilità di una guida turistica che faccia conoscere le bellezze storico/culturali dell’isola. Meditazione al tramonto, a terra in luogo isolato. Cena a bordo.

MARTEDÌ 15.09: prima colazione. Navigazione verso Ponza, circa 3 ore. Pranzo a bordo, bagni a ponza in zona “arco naturale”. Ormeggio in rada, zona “Cala Core”, meditazione, cena e pernottamento.

MERCOLEDÌ 16.09: Kundalini Yoga e Meditazione all’alba, prima colazione, circumnavigazione isola di Ponza. Pranzo, bagni, meditazione. Cena pernottamento in rada zona “Punta Maria”.

GIOVEDÌ 17.09: Kundalini Yoga e Meditazione all’alba, prima colazione, navigazione verso Palmarola, circa 1 ora. Pranzo, bagni, meditazione, pernottamento in rada e cena.

I giorni dal mercoledì sera fino al venerdì sera li dedicheremo all’esclusivo contatto con noi stessi, attraverso la contemplazione della natura, Kundalini Yoga e meditazione (non mancheranno mare, sole, passeggiate sulla spiaggia in un ambiente riservato).

VENERDÌ 18.09: Kundalini Yoga e Meditazione all’alba, prima colazione, bagni a Palmarola, Pranzo, nel primo pomeriggio, navigazione a vela verso Gaeta Medioevale. Ormeggio in rada a Gaeta, meditazione, si sbarca e si cena a terra.

SABATO 19.09: Kundalini Yoga e Meditazione all’alba, prima colazione, navigazione verso Formia, circa 40 minuti. Alle ore 8.30 siamo ormeggiati a Formia ed entro le ore 9.00 sbarco.

PASTI: La cambusa, imbarcata a bordo, verrà fornita dallo skipper con alimenti vegetariani/vegani, con una maggiorazione del 20% sul prezzo degli scontrini e i pasti saranno da noi cucinati. Il costo degli alimenti verrà suddiviso tra tutti i partecipanti

Il viaggio sarà confermato al raggiungimento di un numero minimo di 10 partecipanti

PER COSTI ENTRA NEL LINK:
https://www.associazionesalutebenessere.com/corsi/kundalini-yoga-in-caicco-isole-pontine/

Contatti: Kalyan Kaur

Telefono: +39 339 2878187
Email: spazioyoga.ekongkar@gmail.com
Via Giuseppe Mazzini, 1 – 30171 Mestre (VE)

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!