Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 300€
Data inizio: 26/09/2020
Data fine: 27/09/2020
Orari: tutto il weekend
Indirizzo: Genova aeroporto
Città: Genova
Provincia: Genova
Nazione: Italia
Regione: Liguria
Stili: Anukalana Yoga, Integral Yoga, Meditazione

Contatti

Riferimento: Giorgia
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Giorgia Padovani

Un weekend all’insegna della vela e dello yoga, con due momenti giornalieri, alla mattina e alla sera, dedicati allo yoga o alla meditazione con Giorgia, insegnante certificata di Yoga Integrale Anukalana e Yoga bimbi.
La pratica yoga si svolgerà a terra, in uno spazio accogliente, oppure su una delle belle spiagge della Liguria.
Staremo in contatto con la natura, tra l’energia del mare che ci cullerà e quella del vento che gonfierà le nostre vele…
Sentiremo forte l’influsso dell’elemento acqua, che ci aiuterà a purificarci e a ricaricarci, l’acqua è infatti una fonte primaria di “prana”, l’energia vitale.

La vacanza è adatta a tutti, sia ai praticanti esperti che ai principianti sia di vela che di yoga, purché non soffriate il mal di mare! 🙂

Programma indicativo e costi:

L’imbarco è a Genova Marina Aeroporto, ognuno raggiunge l’imbarco in autonomia.
Venerdì sera si prende possesso delle cabine e si fa cambusa se non si è fatta prima.

La mattina di sabato si inizierà con la nostra pratica yoga del risveglio a terra e la colazione; seguirà la navigazione verso la meta che avremo scelto insieme, anche in base alle condizioni meteo; potremo trascorrere le giornate acquisendo nozioni di vela, facendo il bagno e prendendo il sole mentre veleggiamo verso gli affascinanti borghi e le località affacciate sul Mar Ligure: Arenzano, Varazze, Savona, solo per citarne alcuni.
Al tramonto si potrà scendere a terra e praticare la sessione serale di yoga davanti al mare. La serata continuerà a terra o a bordo per l’aperitivo e la cena, secondo quello che decideremo insieme. Si dormirà in porto.

Domenica mattina si seguirà lo stesso programma del sabato, mentre nel pomeriggio faremo ritorno verso Genova e rientreremo in porto.

Il costo è di 300,00 Euro a persona per un weekend (imbarco venerdì sera, sbarco domenica pomeriggio)
La quota include pernottamento a bordo per due notti, skipper, 3 lezioni di yoga/meditazione, carburante, pulizia della barca. Sono esclusi il porto e la cambusa (circa 30/40 Euro a testa), che è a cura dell’equipaggio ospiti. E’ esclusa la biancheria (lenzuola, federe, asciugamani) disponibile a 15 euro/cabina.
Non sono compresi nella quota pasti e bevande consumati a terra né il viaggio da/per il porto di imbarco/sbarco.
La prenotazione viene confermata tramite il versamento di un acconto anticipato pari al 20% dell’importo a testa (rimborsabile entro 10 gg dall’imbarco; non rimborsabile in caso di mancata presenza).

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!