
Contatti
DAL 1 AL 3 NOVEMBRE 2019 un ritiro in ashram totalmente dedicato alla vita naturale, alla meditazione e al viaggio nel tempo o in se stessi, per esplorare le proprie dimensioni interiori, sintonizzarsi al Sé Superiore e attivare la propria trasformazione.
IL RITIRO
Scopo del ritiro è staccare la spina, rilassarsi e immergersi nella natura, in un posto speciale e silenzioso, per lavorare su se stessi profondamente ed efficacemente, socializzare e condividere le proprie esperienze e la propria Luce con chi è sullo stesso cammino spirituale.
“Il modo migliore per attivare la tua trasformazione è esplorare te stesso, la tua coscienza e le tue dimensioni interiori”.
I viaggi nel tempo sono delle meditazioni rivolte a silenziare la mente, per esplorare le proprie dimensioni interiori e la coscienza profonda in cui risiede la risposta ad ogni cosa, la propria saggezza e conoscenza. La qualità e profondità della meditazione è maggiormente efficace durante i ritiri, poiché è favorita, in questo caso, sia da suoni particolari, che dalla forza spirituale di chi guida, dal luogo e dalla forza energetica del gruppo.
LA STRUTTURA
La struttura è un ashram moderno, funzionale e con tutti i confort, situato nelle colline toscane in prossimità di Grosseto. Esso offre la possibilità di soggiornare in un luogo tranquillo e gradevole, specifico per la meditazione e il silenzio, così da poter approfondire la sensibilità e la qualità di una presenza interiore, essenziale per una vita autentica. Il tutto in un clima “laico” e informale.
Gli spazi sono a disposizione di tutte quelle realtà che sono compatibili con lo spirito del luogo. Le attività svolte nell’ashram, devono quindi essere all’insegna del silenzio e del rispetto. L’ asrham dispone di una sala di 70 mq per lo svolgimento delle attività, un ampio salone con caminetto, sette camere con bagno e una casetta indipendente, ed inoltre dispone di 40 ettari di terreno con prati e boschi, dove è possibile svolgere anche lunghe camminate e contemplazioni, entrando in profondo contatto con la natura e se stessi.
ATTIVITÀ DEL PROGRAMMA
– Yoga soft, per preparare alla meditazione
– Meditazioni
– Passeggiate nella natura
– Contemplazione
– Incontri e trattamenti individuali
COSA OTTIENI DAL RITIRO
– stacchi la spina e ti rilassi
– ti immergi nella natura e nella meditazione
– impari a silenziare la mente
– ti connetti al tuo Sé e alle vite precedenti
– ti purifichi da residui karmici
– espandi la tua Luce interiore
– attivi la tua trasformazione
CHI PUÒ PARTECIPARE
Il ritiro è rivolto a tutti i praticanti di yoga e discipline olistiche ed è indicato sia per principianti, che per intermedi e avanzati. Per partecipare è indispensabile prenotare al più presto, perché il gruppo è limitato!
COSA METTERE IN VALIGIA
Tuta per yoga, abbigliamento sportivo e comodo, scarpe da tennis per camminate, tappetino per yoga, roba personale, shampoo, saponi e un cristallo di rocca; voglia di imparare e apertura a ricevere!
PER SAPERNE DI PIU’
Visita il link al sito e contattaci quanto prima, poiché il gruppo è limitato!
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!