Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 340€
Data inizio: 10/05/2024
Data fine: 12/05/2024
Orari: dal Venerdì alle 18:30 alla domenica 14:30
Indirizzo: Poggi
Città: Imperia
Provincia: Imperia
Nazione: Italia
Regione: Liguria
Stili: Week end Yoga

Contatti

Riferimento: Giorgia Foisor
Telefono: mostra numero
Whatsapp: 393458493646

Breeze – Yoga Retreat

Immagina un risveglio a fronte mare, i profumi dei pini marittimi che ti sfiorano, i raggi del sole che ti scaldano mentre inizi la giornata con una nutriente e rigenerante sessione di yoga, pranayama e meditazione e a seguire brunch a cura dello chef.

Questa è l’occasione giusta per farti un regalo, una coccola che sa di brezza, pane appena sfornato e serenità nell’animo!

Un weekend di riposo, relax, natura, tempo libero e tempo per riconnetterti in profondità a te stess* in una cornice mozzafiato dove la quiete regna sovrana e all’insegna della cura del proprio essere, mangiando cibi locali, sani e stagionali.

Breeze, Breath & Bread è il retreat che unisce lo Yoga vista mare alla cucina stagionale e del territorio nel weekend dal 10 al 12 maggio presso casa Sea2020 grande villa su due piani con ampia terrazza panoramica fronte mare, a 800 m dal centro di Poggi (IM) e soli 4 km dal mare.Il nostro chef privato ci condurrà in un’immersivo e multisensoriale workshop sulla genuina arte della panificazione oltre che preparare per noi deliziosi pasti sani. Crediamo fortemente nel connubio tra benessere, buon cibo, yoga, vitamina D e quiete, in uno spazio dove poter staccare dalla quotidianità, ricaricare le pile e regalare del tempo di qualità e consapevolezza a se stessi.

Il ritiro è aperto sia a praticanti neofiti sia a persone che sono già familiari alla pratica, la pratica non si basa sulla performance fisica fine a se stessa bensì mette in connessione il sé più profondo con le possibilità e il sentire del momento. Non è quindi fondamentale avere esperienza pregressa.

Lo yoga è un costante lavoro di auto osservazione che nasce sul tappetino per poi portarsi al di fuori di esso nella vita quotidiana. Aiuta a conoscersi meglio e a riconoscere i modi in cui tendiamo abitualmente a reagire, così da portare armonia nella relazione con se stessi e gli altri.

Per quanto riguarda la parte fisica ovviamente l’ insegnante adatterà le posizioni durante la pratica per venirvi incontro e supportare al meglio le esigenze

Prezzo

Il prezzo con prenotazione e acconto entro il 24 aprile è di 340 euro, che include:

-pernottamento, lenzuola e asciugamani
-brunch, cene, merende, tisane, tè, caffè a cura dello Chef
-lezioni di yoga, meditazione, pranayama-pratiche di Mindfulness, Journaling e Mindful Eating
-masterclass sulla panificazione con lo Chef

Non tardate a iscrivervi, ci sono solo 8 posti!

Ci potete trovare sui social: Instagram @giorgia_nutriyoga, @the_greenknife.

Per ulteriori info non esitate a contattarci.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!