Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 1750€
Data inizio: 06/11/2024
Data fine: 14/11/2024
Orari: Al mattino
Indirizzo: Arrivo a Delhi
Città: India
Nazione: India
Regione: estero
Stili: Viaggi Yoga

Contatti

Riferimento: Stefania Clementi
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Stefania Clementi

Viaggio in India tra matrimoni indiani, tradizioni e yoga

Un viaggio nel cuore dell’India, ma soprattutto un viaggio dentro di te.

Dal 6 al 14 novembre faremo un’esperienza unica, dedicata ad un piccolo gruppo di persone curiose di vivere un volto dell’India autentico e insolito.

Io sarò con voi per guidarvi in questa scoperta e per farvi sperimentare un nuovo modo di guardare il mondo, anche grazie ad una visione yogica e ayurvedica che ci accompagnerà in questa scoperta.

Sarà un viaggio incredibile, perchè avremo la fortuna di fare una di quelle esperienze che non capitano tutti i giorni….
Parteciperemo a un matrimonio indiano! Si hai letto bene…siamo stati invitati al matrimonio della cugina di un mio carissimo amico indiano e saremo accolti non come turisti, ma come membri della famiglia, perchè da anni è per me una seconda famiglia.

Ma le sorprese non finiscono qua…

Celebreremo il Festival di Pushkar, una stravagante e vivace fiera alle porte del deserto del Thar, che da oltre 100 anni accoglie migliaia di persone adornate a festa con i loro splendidi abiti colorati e i loro cammelli.

Visiteremo luoghi sacri a diverse religioni: assisteremo alle cerimonie induiste, al rituale del pasto in un tempio sikh e ammireremo una delle moschee più grandi dell’Asia.

Ci perderemo tra le stoffe colorate nei chiassosi mercati, faremo un giro in bici nella città blu e ci emozioneremo guardando il Taj Mahal.

Praticheremo yoga, vivremo le tradizioni locali e ci innamoreremo di tutti quei sorrisi che incontreremo per strada.

Sono così felice di portarti in India e farti conoscere quell’India che mi ha fatto innamorare follemente, che mi ha fatto piangere di gioia e arrabbiare per le sue incredibili contraddizioni.

Sono stata in India ormai 12 volte, ma ogni volta mi emoziono come se fosse la prima, non vedo l’ora di rivedere quegli occhi scuri e profondi che penetrano l’anima e quei sorrisi che scaldano il cuore, anche solo a pensarci mi sento avvolta da una sensazione di gioia immensa.

I posti sono limitati, proprio per la particolarità del viaggio. I voli al momento hanno delle buone tariffe, quindi se sei interessat* prenota il prima possibile per assicurarti la tariffa migliore.

Scrivimi per ricevere il programma.

Un viaggio in India è una di quelle esperienze capaci di cambiarti la vita.

Ti aspetto! ❤️

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!