Prezzo: a pagamento
Data inizio: 30/08/2019
Data fine: 07/09/2019
Orari: 12
Indirizzo: via di Pontecchio
Città: Isola d'Elba - Capraia
Provincia: Livorno
Nazione: Italia
Regione: Toscana
Stili: Power yoga

Contatti

Riferimento: Stephany Blanc
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Etta Evans

YOGA & VELA 30 AGOSTO – 7 SETTEMBRE
ELBA E CAPRAIA
Con ETTA EVANS Insegnante Power Yoga
GIACOMO PETRI skipper

Marina di partenza: Punta Ala
Appuntamento ore 12 del Sabato 30 Agosto
Imbarco ore 15

Rientro alla marina di Partenza Venerdì 6 Settembre ore 19
Sbarco ore 9 Sabato 7 Settembre

Come Funziona Yoga & Vela?
Semplice! Le nostre esperienze sono un ottimo connubio tra ritiro yoga e vita di mare. Partiremo con persone che hanno le nostre stesse passioni e torneremo a casa con nuovi amici!

Ogni programma va da Sabato a Sabato; ci incontreremo alla marina di partenza alle ore 12 per conoscere l’equipaggio, fare gli ultimi acquisti e salpare nel primo pomeriggio per queste bellissime avventure, circumnavigando stupende isole a bordo di yacht a vela di ultima generazione, dotate di tutti i comfort per rendere la nostra vacanza comoda e rigenerante.

Le classi yoga saranno fatte al mattino e/o la sera a terra, sulle spiagge più belle e saranno guidata della nostre insegnanti super certificate. Sono classi aperte a tutti, dai principianti ai praticanti più esperti.

Seguiranno giornate di mare, divertimento e relax con veleggiate che ci condurranno nelle calette più suggestive. L’arcipelago toscano offre svariati golfi e baie con un mare trasparente e cristallino, popolato da tanti pesci. Saremo immersi nella natura di queste favolose isole, lasceremo andare tutto il peso interiore e ci sentiremo leggeri e rigenerati!

La sera potremo scendere a terra per visitare i porticcioli con i loro mercatini e ristoranti caratteristici. Notte in rada. Normalmente è prevista una sosta in porto dove potremo fare i rifornimenti di vivande e acqua e passare la notte ormeggiati in banchina.

Particolare attenzione alla cucina, con un’alimentazione a base di prodotti bio e ricette di pesce e vegetariane.
Il nostro staff si occuperà di fare provviste per la cambusa prima della partenza secondo le esigenze alimentari dei partecipanti.

La quota di partecipazione di 970€ include la barca, lo skipper e l’insegnante yoga a bordo che si occuperà del programma yoga e meditazione. Sarà poi fatta una cassa comune fra tutti gli iscritti per le spese extra di cambusa, pulizie finali della barca, carburante, notte in porto e accessori vari. Normalmente la cassa comune non supera le 150€ a persona e varia a seconda del meteo e dal numero di partecipanti.
#PORTAUNAMICO = SCONTO 10% SUL SECONDO ISCRITTO! 🙂

Richiedi maggiori informazioni scrivendoci a post@yogaevela.it oppure chiamaci al 3339824162.

Ti aspettiamo a bordo!