Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 605€
Data inizio: 18/07/2020
Data fine: 25/07/2020
Orari: 18
Indirizzo: Hotel Paola- Localita' La Puntatonnare, 2 Carloforte
Città: Isola di San Pietro
Provincia: Carbonia Iglesias
Regione: Sardegna
Stili: Hatha yoga

Contatti

Riferimento: ANNA MARIA FALBO
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Anna Maria Falbo
Strutture: Hotel Paola- Carloforte

Una vacanza alternativa e benefica lontano dallo stress, divertendosi e rilassandosi, immersi in una natura incontaminata, con tutti i benefici del sole e del mare, per ritrovare calma e tranquillità praticando Yoga . Apprenderai un sistema yogico completo che ti aiuta a entrare in contatto con te stesso, il tuo corpo, il tuo essere profondo, con la natura. Attraverso le pratiche e le varie attività, potrai ritrovare calma e vitalità, ridurre stress e tensioni, rimuovere blocchi e tossine, scoprire come un sano stile di vita influenza il nostro benessere psico-fisico. Tutte le pratiche che faremo, lavorano sul corpo, sul respiro, sui centri energetici ( i chakra) purificandoli e stimolando il fluire dell’energia vitale, sulla concentrazione e sulla consapevolezza di sé. Le sessioni di yoga portano a tonificare e allungare i muscoli, migliorare la postura e il funzionamento di tutti gli organi, prevenendo o alleviando mal di schiena e dolori cervicali. Le potenti vibrazioni dei mantra penetrano il corpo a livello cellulare, rimuovendo blocchi, tossine e memorie cellulari negative, liberano la mente, aiutano a ritrovare calma e vitalità, riducendo stress e tensioni.
Il programma prevede una pratica di Yoga al mattino e una serale adatta a tutti. Attività diurne all’aperto con esperienze pratiche per il risveglio dei 5 sensi, escursioni e camminate alla scoperta dell’isola con spiagge mozzafiato, bagni nelle acque limpide e trasparenti nel mare incontaminato dell’Isola di San Pietro. Attività serali con conversazioni sui principi basilari per una sana alimentazione, stili di vita yogici, meditazioni sotto la luna, lettura delle carte di Osho, esperienze pratiche di numerologia medicale, momenti di condivisione. Visita alla suggestiva cittadina di Carloforte di notte.
Conduce il gruppo Anna Maria Falbo, insegnante Yoga, esperta di numerologia medicale, ricercatrice spirituale da oltre 30 anni, operatrice olistica, docente di scuole primarie, organizzatrice di vacanze, di eventi benessere, di seminari yoga, di conferenze di numerologia, appassionata di alimentazione. Ha conseguito numerosi diplomi e attesti con maestri di fama nazionale e internazionale.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!