Prezzo: fisso 750€
Data inizio: 31/08/2019
Data fine: 07/09/2019
Orari: 7 gg e 7 notti
Indirizzo: Yoga in Barca a vela
Città: Isole Eolie
Provincia: Catania
Nazione: Italia
Regione: Sicilia
Stili: Hatha yoga, Iyengar yoga, Yoga Nidra

Contatti

Riferimento: Maria Carmen Caramalli
Telefono: mostra numero

Quante volte ti sei detto che avresti bisogno di prendere una vacanza da te stesso, di staccare dal quotidiano e di lasciare le frustrazioni della routine a casa?
Questa vacanza sarà un’opportunità davvero stimolante per realizzare questo proposito con un vantaggio in più; ovvero tornerai cambiato e potrai continuare la vacanza, anche una volta che sarai tornato a casa!!!
Come sarà possibile ti chiederai? Perchè sarà prima di tutto la tua mente a prendersi una vacanza dai condizionamenti e imparerai a fare a meno dei pensieri inutili e pericolosi perchè limitanti, così come imparerai a riconoscere, via via sempre di più facilmente, i pacchetti di programmi installati che ancora ti remano contro nella realizzazione della tua unicità, e ciò grazie alla pratica dello YogaEmozionale, all’utilizzo sapiente dello stato di coscienza allargato e alla meditazione. .
Sarà una esplorazione intensa ma anche divertente e appassionata per scegliere in quali territori interiori abitare e quali invece trasformare.
Una volta imparato a farlo potrai continuare anche a casa proprio come se fossi ancora in vacanza!!
Interessante vero?
Addirittura potresti per la prima volta accorgerti di essere veramente e finalmente “a casa” solo ora..
Avrai modi di esplorare il panorama interno partendo dalla struttura del corpo e riceverai le chiavi di lettura adeguate per aprire questo spazio di comprensione, finora inaccessibile e difficile da interpretare.
Infine ti porterai a casa “il tempo” perchè conoscere e praticare lo YogaEmozionale dilata il tempo per vivere e amare la vita.
Il viaggio si rivolge a coloro che non si stancano di esplorare i panorami interiori, a chi crede che ogni vero viaggio debba renderci diversi, a chi ama meditare, ascoltare con tutto il corpo,, a chi sa che senza le salite non ci sarebbero le discese, a chi è giovane nel cuore e all’anagrafe .

Il viaggio prevederà diversi momenti nella giornata alternati fra pratica yogica, navigazione e discesa a terra alla scoperta delle fantastiche spiagge delle isole eolie dove Pasquale Cassalia ( il nostro skipper e vero maestro del territorio, visita www.cabinchartereolie.com per farti un’idea della competenza) ci guiderà per suggerirci le spiagge migliori dove rilassarsi al sole e dove nuotare indisturbati.
Inoltre avrai occasione di visitare i deliziosi paesi di Salina, Panarea, Vulcano, Alicudi e Filicudi, Stromboli e Lipari (il programma dettagliato lo su www.cabinchartereolie.com) chiamate anche LE SETTE SORELLE.
Per sapere ancora di più su di me, visita il mio profilo e la mia formazione su www.yogaemozionaole.it e mettiti in contatto con me su fb.:YogaEmozionale.it – Centro Studi yoga e gestalt
Scrivimi le tue esigenze così come i tuoi dubbi e impareremo aa conoscerci per fare una esperienza unica e UTILE!!!
Perchè Ricorda che, puoi andare ovunque, ma se non andrai dentro te stesso con decisione e fermezza non avrai mai viaggiato veramente!!
Ti aspetto e non dimenticare il materassino !! Namastè con tutto il mio cuore!
Maria Carmen Caramalli

Feedbacks