Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Prezzo: a partire da 1325€
Data inizio: 27/12/2019
Data fine: 05/01/2020
Orari: 15.00 - 11.00
Indirizzo: Via Kamadhoo
Città: Kamadhoo
Nazione: Maldive
Regione: estero
Stili: Anukalana Yoga

Contatti

Riferimento: Stella
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Stella Jey, Nicole

CAPODANNO YOGA ALLE MALDIVE
AnukalanaYoga & Oceano Indiano

Almeno una volta nella vita hai sognato di mollare tutto e andare ad abitare su un’isola quasi deserta?
Svegliarsi la mattina presto, sorridere al sole, respirare la fresca brezza dell’oceano con la gratitudine ed assorbire la bellezza di ogni attimo…
Abbiamo la risposta per te!
Isola Kamadhoo alle Maldive,qualificati istruttori di yoga e meditazione, indimenticabili escursioni, del tempo trascorso soltanto con te stesso e l’Oceano Indiano sono una garanzia del ripristino totale delle tue forze vitali e dell’ispirazione alla conquista di nuove vette!

La vacanza è rivolta a tutti coloro che desiderano staccarsi dalla quotidianità, rigenerarsi, disintossicarsi dallo stress fisico e mentale.

Le nostre parole-simbolo saranno:

✅ Morbidezza
✅ Scioglimento
✅ Allineamento
✅ Allungamento
✅ Flessibilità
✅ Apertura
✅ Integrazione.

Praticheremo in spiaggia, due volte al giorno, in un ampio gazebo dotato di parquet, tetto Maldiviano, all’ombra delle palme, accarezzati da una lieve brezza soffiata dal mare.
Al mattino inizieremo con la Meditazione sperimentando i metodi del Buddhismo, dello Zen, del Taoismo e del Tantra trovando la tecnica più idonea alla nostra personalitá,per poi risvegliare dolcemente il nostro corpo passando da una pratica Shiva con Astana mantenute e raggiunte lentamente sviluppando calma, equilibrio e centratura ad una pratica Shakti, nel pomeriggio con posizioni raggiunte grazie ai movimenti dinamici sviluppando coordinazione, elasticità, agilità, tonicità senza sforzo nè fatica inducendo un rilassamento spontaneo.
Ogni lezione sarà un’esperienza unica ed irripetibile ed un’occasione per unire corpo, mente e spirito sia per chi vuole avvicinarsi al mondo yogico sia per chi desidera ampliare, approfondire, arricchire il suo stile.
È meraviglioso percepire come attraverso il movimento del corpo, la respirazione e d il suo controllo – Pranayama, la concentrazione – Dharana ed il fluire dell’energia, del Prana ci si possa sentire veramente bene, si possano risvegliare le proprie potenzialitã esprimendo se stessi trovando il modo per aprirsi ad un Amore incondizionato, senza attaccamenti, in sintonia e connessione con la vita è tutte le sue creature.
Non mancheranno momenti di condivisione, gioco e divertimento.

Oltre alle pratiche yoga, nel tour sono compresi:
– Trasferimento Malè-Kamadhoo-Malè
– Pernottamento negli confortevoli minihotel dell’isola 10 giorni/9 notti
– Mezzapensione ( colazione e cena, anche vegetariani ) presso il ristorante Nanaimo
– Bevanda Detox-Cocco ogni mattino
– Snorkeling illimitato alla privata barriera corallina dell’isola Kamadhoo ( le maschere e pinne GRATIS per i partecipanti del tour )
– White Sunset – picnic al tramonto sull’isola deserta ( dress-cod abiti bianchi )
– Appuntamento con i Delfini
– “La notte Maldiviana “ – conoscenza della cucina maldiviana e danze tribali intorno al fuoco al ritmo del Bodu Beru – il Grande Tamburo
– “ Sea Stars Night” – nuotare nell’Oceano Indiano quando le stelle del cielo sembreranno riflettersi nell’acqua
– Cinema sotto le stelle
– Yoga photoshooting in REGALO
– Tutte le tasse e supplementi.

I costi:
Sistemazione in camera doppia – 1325 euro a persona
Sistemazione in camera singola -1680 euro a persona
Bambini sotto 2 anni pagano solo la tassa di soggiorno 3 dollari al giorno ( circa 25 euro per tutta la durata della vacanza )
Bambini dai 2 ai 12 anni:
Sistemazione in camera coi due genitori – 400 euro a bambino
Sistemazione in camera con uno solo genitore – 750 euro a bambino.
NON È INCLUSO il biglietto aereo internazionale.

I posti sono limitati. Affrettati bloccando il tuo posto con soli 300 euro di acconto!

Per qualsiasi informazione non esitare a contattare via mail o telefono, saremo a tua completa disposizione!

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!

  1. Lasciato da Alina Savitska il
    (5/5)

    I’ve been there recently. Really great place, houses were so cozy and warm, feels like home! And Kamadhoo itself is stunning, hope to visit it again someday)
    There were very interesting excursions (swimming with mantas – the most memorable). 10 out of 10, definately recommend everybody to go to this place!))

  2. Lasciato da Luce il
    (5/5)

    Ho partecipato a delle lezioni con l’insegnante Stella, molto professionale, preparata e divertente allo stesso tempo!
    Esperienza da ripetere !

  3. Lasciato da yogaurter il
    (5/5)

    Ero a Brescia per una trasferta di lavoro ospitato da una mia cara amica, anche lei amante dello yoga. Io, a differenza sua, non praticavo molto e nemmeno pensavo di iniziare ma è riuscita a trascinarmi ad un workshop di yoga con un nome un po’ strano (non ricordo bene se “Fata” o “Strega”). Lì ho conosciuto l’insegnante Nicole che mi ha fatto vivere un’esperienza fantastica immergendomi in un vero e proprio viaggio emozionale condiviso con tutti gli altri allievi e mi ha affascinato con i suoi movimenti morbidi ed eleganti.
    Adesso, grazie a Nicole che mi ha trasmesso la sua passione, frequento il corso di yoga presso la palestra di fitness in cui mi alleno con grande beneficio per il corpo e la mente.

  4. Lasciato da Celeste Arzilla il
    (5/5)

    Le insegnanti con massima affidabilità e professionalità e bella personalità.. consiglio vivamente!

  5. Lasciato da Paola Carraresi il
    (5/5)

    Le foto è i racconti non riescono a descrivere i colori e le emozioni che le Maldive danno a chi ha la fortuna di visitarle. È l’esplosione della Natura, è la bellezza che ti toglie il fiato.
    Praticare in questo paradiso terrestre è quanto di più bello e gratificante ci si possa augurare, un vero regalo che facciamo a noi stessi, al nostro benessere interiore. Significa esplorare e conoscere, ma soprattutto capire ciò che più conta nella nostra vita e quello che invece è superfluo e possiamo lasciarci alle spalle. Viaggiare apre la mente, guardare riempie gli occhi, ascoltare il nostro respiro ci fa fare la pace con il mondo.
    Riuscire a vedere le cose dentro di noi con più chiarezza , ristabilire un equilibrio credo sia l’obiettivo più bello di ogni persona.
    Grazie Stella per questa bellissima opportunità di rigenerazione e per tutto quello che riesci a trasmettere a chi segue i tuoi corsi. Sei unica