Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 890€
Data inizio: 01/07/2024
Data fine: 08/07/2024
Orari: 8.00/20.00
Indirizzo: Fuerteventura
Città: La Oliva
Nazione: Spagna
Regione: estero
Stili: Viaggi Yoga

Contatti

Riferimento: anna inferrera
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Anna Inferrera

FUERTEVENTURA EXPERIENCE Summer Edition

Hai voglia di un viaggio che ti farà crescere?
Senti il bisogno di prenderti cura di te, ricaricarti e rigenerarti?
Cerchi un’esperienza che ti porti a conoscere persone affini a te?

FUERTE EXPERIENCE Summer edition è una vacanza all’insegna del benessere e della scoperta di un’isola dai paesaggi mistici e con un’ energia potente.

Verremo nutriti da lunghe giornate in natura, fra spiagge non affollate, acque cristalline e panorami lunari.

Staremo insieme per 7 giorni durante i quali verranno offerte sessioni giornaliere di Vinyasa Krama Yoga, rituali con erbe cerimoniali, sound healing e Ice Bath (dal metodo Wim Hoff).Questa vacanza è un’ottima soluzione per integrare la tua voglia di viaggiare, conoscere persone interessanti e profonde e dedicarti alla tua pratica di Yoga e meditazione. Il ritiro ci darà modo di trascorrere molto tempo in natura, dalle passeggiate sui vulcani alla giornata in catamarano e alla scoperta dell’isola di Lobos.

A CHI è RIVOLTA QUESTA SETTIMANA:

A chi ama viaggiareA uomini e donne appassionati di Yoga e sviluppo personale che desiderano approfondire la propria pratica e sentirsi bene attraverso un viaggio nel proprio corpoA coloro che si sentono bloccati in una routine arida ed hanno bisogno di staccare la spina ed allontanarsi dalla propria quotidianitàA chi ha perso entusiasmo ed ha bisogno di leggerezzaA chi sente di essere in un periodo di cambiamento e può utilizzare un aiuto tratto dalla forza dello stare insieme in un contenitore che li supportaA chi vuole essere accompagnato in un viaggio trasformato per trovare nuove ispirazioniA chi non ha mai fatto un’esperienza del genere e vuole uscire dalla propria “comfort zone”A chi vuole espandere la sua cerchia di conoscenze ed allacciare nuove amicizie (eh si, da questi viaggi si torna a casa portando con sé nuove anime affini!)A chi cerca nuovi scopi e una nuova prospettiva sulla propria vita.Alle coppie che hanno bisogno di ritrovarsi e rivedersi sotto un’altra luce. Separandoci dalla propria routine apprezziamo di più i propri compagni.

DOVE SAREMO:

Esploreremo principalmente la zona settentrionale dell’isola e saremo nutriti dalle sue ricchezze. Entrambe le location riservate per il nostro ritiro si trovano a Lajares, villaggio tipico situato al nord dell’isola. Da qui è possibile raggiungere le spiagge più belle della costa nord e diversi paesini tipici delle Canarie.La prima location nella quale soggiorneremo è il centro ritiri 7 Lemon House, completo di Yoga Shala all’aperto, sala massaggi, piscina, Hot tub, sauna e zona pranzo. Qui condivideremo i nostri brunch post-pratiche. La seconda location è una Villa privata, restaurata di recente, molto accogliente e spaziosa con giardino e Jacuzzi. La terza location è la master Villa, qui andremo a condividere le cene e le serate musicali.

COSA POTRAI FARE OLTRE YOGA

Per coloro che desiderano avvicinarsi al surf sarà possibile fissare delle lezioni (prima della partenza vi assisteremo nell’organizzazione). Questo territorio è ideale anche per fare trekking sui vulcani, o percorrerli con la bici assistita, anche in questo caso è possibile organizzare un tour guidato. Per chi ama allenarsi lo potrà fare sotto la guida di un bravissimo trainer in una location surreale, una palestra a cielo aperto nella quale sono state create postazioni per circuiti di allenamento funzionale. Anna organizzerà una sessione di allenamento qui, sarà facoltativa ed esclusa dal pacchetto del viaggi ma verrà soli € 10 a testa.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!