Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: free
Data inizio: 21/06/2021
Orari: 18.00-19.00
Indirizzo: online
Città: L'Aquila
Provincia: L'Aquila
Nazione: Italia
Regione: Abruzzo
Stili: Yoga Online

Contatti

Riferimento: Saraswati yoga e arte
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Matilde Mulè

Maratona Yoga

#mi presento: Mi chiamo Matilde Mulè, sono insegnante di Yoga e di Arteterapia, mi occupo del benessere psico-fisico della persona attraverso l’Arte e lo Yoga, che pratico da oltre trent’anni. Sono diplomata in composizione musicale e da sempre mi sono interessata alle proprietà terapeutiche della musica e della vibrazione sonora, dedicandomi anche allo studio del canto armonico, del Nada Yoga e del canto vedico.

Iscritta come socio ordinario all’Associazione Nazionale Insegnanti Yoga (YANI), ho compiuto oltre 1000 ore di formazione certificata presso scuole italiane ed indiane di Yoga, ayurveda e meditazione.

Svolgo corsi di Yoga, Nada Yoga, Yoga posturale e arteterapia del colore e del suono presso il mio centro Saraswati Yoga e Arte a L’Aquila e a Roma e conduco vari seminari, per approfondire la conoscenza dello Yoga nei suoi aspetti teorici e pratici.

Nella Maratona Yoga 2021, il lunedì dalle 18.00 alle 19.00, lavoreremo con il suono e con il potere delle vibrazioni sonore in combinazione con i movimenti e le posture tradizionali dello Yoga. Ci soffermeremo su alcune tecniche di purificazione attraverso il suono e su alcuni asana di centratura e focalizzazione mentale con i suoni vocalici. Il tutto finalizzato a un percorso di conoscenza e di arricchimento della persona.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!