Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 550€
Data inizio: 23/08/2022
Data fine: 28/04/2022
Orari: Dalle 15 del 23 alle 12 del 28 agosto
Indirizzo: Lakazeza
Città: Loutraki
Nazione: Grecia
Regione: estero
Stili: Hatha yoga, Meditazione, Vacanza Yoga

Contatti

Riferimento: Marta Becco
Telefono: mostra numero
Whatsapp: 393454508217
Insegnanti: Marta Sarangi

Il Ritorno- seminario residenziale di yoga e meditazione presso Laka Zeza- Golfo di Corinto

A cura di sarnagiyoga

23-28 agosto

In un luogo lontano dal turismo di massa, una radura circondata da una grande pineta affacciata sul Golfo di Corinto, dove la costa rivela piccole baie deserte, insenature, spiagge incorniciate da pini, ulivi e mandorli. Un’oasi incantata ad un’ora e mezza da Atene… Un seminario residenziale di yoga e meditazione, per immergerci pienamente nel lusso della semplicità, lasciandoci ispirare dall’essenzialità potente del paesaggio greco.

Un’occasione per tornare all’origine, ad una dimensione più naturale del vivere, ricontattando e liberando l’energia vitale che ci attraversa, il respiro, la verità del corpo, il ritmo che anima il nostro incedere nell’esistenza.

Le giornate saranno caratterizzate da due pratiche di gruppo al giorno, mattina e sera, orientate al tema del Tornare, che esploreremo con asana, pranayama, meditazione e momenti di discussione e confronto. Incontri individuali facoltativi saranno previsti durante la giornata. Tra le attività aggiuntive che è possibile svolgere presso Laka Zeza vi sono snorkeling nella splendida spiaggia vicina, canoa, apnea, passeggiate nei boschi, dolphin watching, scuola di vela…

Un treno veloce da Atene (raggiungibile con voli low-cost da Torino e Milano) assicura il collegamento con Corinto e l’istmo in un’ora di viaggio, con partenza ogni ora. Bus e taxi permettono di raggiungere la meta.Il costo della permanenza per i 5 giorni, le pratiche, i tre pasti giornalieri (ottimi piatti della cucina mediterranea e italiana, sapientemente preparati dal cuoco de Laka Zeza con prodotti biologici, dell’orto o di vicini produttori, accompagnati da vini locali) è di 550 euro.

Programma e dettagli sono reperibili scrivendo privatamente a martabecco@gmail.com

http://www.lakazeza.com

Marta Becco, insegnante diplomata Yoga Alliance presso la Nada Yoga school di Rishikesh ‘Yoga and meditation teacher training’, si occupa da un decennio di tecniche di meditazione. Da due anni facilita gruppi e seminari di hatha flow, tiene consulenze Ayurvediche, conduce percorsi individuali di Yoga e meditazione in Torino.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!