Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Prezzo: a partire da 685€
Data inizio: 11/07/2021
Data fine: 18/07/2021
Orari: 09,00 - 21,00
Indirizzo: HOTEL CAMPIGLIO BELLAVISTA
Città: MADONNA DI CAMPIGLIO
Provincia: Trento
Nazione: Italia
Regione: Trentino Alto Adige
Stili: Yoga e Trekking

Contatti

Riferimento: ANNA MARIA
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Anna Maria Morra

YOGA, TREKKING E RELAX SULLE DOLOMITI

Anche quest’anno propongo con grande piacere una settimana di vacanza in montagna, in una location davvero speciale. Tutti noi, duramente provati dall’anno appena trascorso, necessitiamo assolutamente di un soggiorno sereno, rigenerante e divertente che abbini le bellissime escursioni in contatto con la natura e la pratica Yoga.

Potremo godere del fresco clima delle Dolomiti all’insegna dell’attività fisica e del relax. Per gli amanti della fotografia ci sarà ampia scelta. Dopo una sana ed abbondante colazione potremo passeggiare nel delizioso paese ammirando la maestosità delle Dolomiti, andare in mountain bike (o e-bike), fare trekking, ferrate, escursioni per poi rilassarci nell’accogliente SPA dell’hotel e concludere la giornata con la pratica dello YIN Yoga: una pratica semplice ma intensa che aiuta a rilassare il corpo in modo profondo, a stimolare l’energia vitale ed a calmare le emozioni.

  • YOGA, TREKKING E RELAX SULLE DOLOMITI

I benefici del ritiro

L’ obiettivo è quello di rilassare i muscoli e di stimolare il tessuto connettivo con una sorta di stretching passivo e una respirazione profonda.

La particolarità dello Yin Yoga sta nel mantenere le posizioni per 2-5 minuti, o più, in base anche all’esperienza di chi le pratica.

I BENEFICI psicofisici di questo stile lo rendono una pratica ideale a tutti coloro che desiderino raggiungere uno stato di calma interiore, unitamente ad elasticità e salute fisica.

Su richiesta potremo praticare anche ASHTANGA Yoga o HATHA Yoga.

Soggiorno

Soggiorneremo presso L’Hote lCampiglio Bellavista, albergo 4 stelle a conduzione familiare, aperto durante la stagione invernale 2009, e ricostruito con certificazione Casa Clima (sigillo di garanzia per la salute e benessere degli Ospiti nonché rispetto sull’ambiente).

L’Hotel si trova a pochi passi dalla piazzetta principale di Madonna di Campiglio, di fronte alla telecabina di Pradalago e dispone di 38 camere divise in 4 differenti tipologie:

  • – Camere Classic (doppia: matrimoniale / a letti separati) con vista giardino, tutte con balcone al costo di Euro 685,00 a persona;
  • – Camera Classic “doppia uso singola”con balcone e vista giardino al costo di Euro 850,00;
  • – 1 Camera Singola con balcone e vista giardino (una sola disponibile) al costo di Euro 780,00;
  • – Junior Suite (matrimoniale / doppia più spaziosa) con vista panoramica sul paese / cabinovia, alcune senza balcone al costo di Euro 790,00 a persona;

I Prezzi indicati COMPRENDONO:

– Lezioni di yoga giornaliere in sala ad uso esclusivo o all’aperto (clima permettendo;)
– Ricca colazione dolce e salata a buffet e con servizio al tavolo;
– Cena con menù alla carta, cucina ricercata tipica Trentina e Italiana;
– Connessione internet gratuita in camera e nelle zone comuni;
– Cassaforte, phon e minibar;
– Decoder Sky con programmazione Gold;
– Ingresso illimitato area Wellness;
– Kit morbido accappatoio, ciabattine e telo piscina;
– Parcheggio esterno e garage interno gratuito fino a esaurimento posti (possibile prenotare il posto auto interno ad €.70,00 la settimana);
+ agevolazioni per l’acquisto della DoloMeet Card;
– La possibilità di pranzare presso il ristorante Artini situato all’interno dell’Hotel;
– Ampio bar, soggiorno con caminetto, saletta fumatori e sala TV;
– Provare l’esperienza di dormire in un Hotel costruito interamente in legno
– .Accesso all’area benessere dI mq. 500 divisa in 3 zone:
Zona acqua: piscina riscaldata a 30° con nuoto controcorrente, lama cervicale e massaggio plantare; idro-massaggio in vasca separata riscaldata a 33° (ammessi i bambini accompagnati).
Zona adulti: con sauna finlandese, sauna alle erbe, bagno turco, grotta di ghiaccio, 2 zone relax con lettini ad acqua riscaldata, con caminetto e angolo tisaneria (ingresso vietato ai minorenni)- 4 cabine estetiche per massaggi e trattamenti (a pagamento).
– 4 cabine estetiche per massaggi e trattamenti (a pagamento).

I nostri AMICI PELOSETTI di piccola / media taglia sono sempre accettati; come in passato, si richiede che non vengano mai lasciati da soli in camera tranne che per l’ora dei pasti, non essendo ammessi alla sala ristorante.

E’ previsto un supplemento pari ad Euro 10,00 al giorno, escluso pappe.
Cortesemente segnalatemi la presenza di eventuale canI o gatti in anticipo in modo che l’hotel possa già predisporre la camera con il “kit cane o gatto”

I suddetti prezzi NON comprendono:
– Tassa di soggiorno: Euro 1,80 / persona al giorno (esenti i bambini fino a 14 anni);
– Bevande;
– Viaggio e trasferimenti;

PRENOTAZIONI E PAGAMENTI:

LE ADESIONI ED UN ACCONTO DEL 30% DOVRANNO PERVENIRE ENTRO IL 5 Giugno 2021, IL SALDO ENTRO IL 25 GIUGNO 2021.

Con le seguenti modalità: inviare una mail indicando: nome e cognome dei partecipanti, numero dei praticanti Yoga. Agli accompagnatori non praticanti sarà applicato uno sconto del 10%.

Tramite Bonifico al seguente IBAN: IT 96 M 02008 05055 000104 558 161 intestato a A.S.D. Yoga Roma Cassia specificando nella causale: RitiroYoga sulle Dolomiti 11-18 Luglio 2021.

Qualora non fosse possibile realizzare questa bella vacanza (a seguito D.P.C.M.) le somme versate saranno interamente restituite.

NON DIMENTICATE DI PORTARE IL COSTUME, IL TAPPETINO, E DUE MATTONCINI PER LA PRATICA.

Anna Maria Morra
Yoga Roma Cassia
Via San Godenzo 174–00189 Roma
Cell. 335.66.14.798
E mail: yogaromacassia@gmail.com

L’INSEGNANTE

ANNA MARIA MORRA
DIRETTRICE DELLA A.S.D. YOGA ROMA CASSIA ED INSEGNANTE
Consegue il Diploma di Abilitazione all’insegnamento dello Yoga 200h, conseguito presso l’Università Popolare dello Sport di Roma nel 2014. Successivamente, nel 2015, il Certificate of Completion, Teacher Training Prima Serie Ashtanga Yoga con Manju Pattabhi Jois presso Ashtanga Yoga Academy (AYBO) di Bologna. Nel 2016 continua la propria formazione con il Diploma Internazionale di Insegnante di Yoga (200hr) presso la Accademia di Studi Orientali Satyuga di Roma per la YAI, Yoga Alliance International (India).

Nel 2015, ottiene il Diploma di Insegnante Yoga ed Insegnante di Ashtanga Yoga, Corso Biennale finalizzato al Benessere alla salute 200h YAI, Yoga Alliance International (USA), presso la scuola Ashtanga Yoga Roma Sud.Nel 2018 partecipa al Corso Di Formazione per insegnanti di Yin Yoga con Arely Torres.

Anna Maria aggiorna costantemente la propria formazione frequentando seminari, workshop e continuing education con insegnanti di fama internazionale come Manju Pattabhi Jois, David Swenson, Kino Mc Gregor, Kristina Karitinou e Sophia Xirotiri, Arely Torres.

Inoltre organizza corsi di formazione, retreats, masterclass e workshop per il centro YOGA ROMA CASSIA.

Stili yoga

Yin Yoga, Ashtanga yoga e Hatha yoga

TREKKING ED ESCURSIONI

Anna Maria sta frequentando il corso di formazione per Guida escursionistica in montagna. Organizza escursioni di Trekking ed uscite in mountain bike.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!

  1. Lasciato da Marco59 il

    Vacanza yoga memorabile, in una cornice ambientale unica e rilassante. Annamaria ti fa sentire a tuo agio nelle lezioni, nelle escursioni, nelle serate in gruppo. Esperienza che ripeterò tutti gli anni. Sono tornato in città con una carica positiva che mi ha permesso di affrontare il non facile periodo lavorativo annuale. Spero di ripetere l’esperienza anche nel 2021.
    Viva lo yoga.

    (5/5)
  2. Lasciato da cristina de marchis il

    Location irresistibile nel mezzo della natura boschiva delle dolomiti. La gestione familiare offre una cucina deliziosa, una accomodation e dei servizi che ti fanno sentire in famiglia. Le attività svolte sono state appassionanti: camminate nella natura, mountain bike in scenografie mozzafiato e pratica yoga con insegnante professionale che ti segue e guida in tutte le asana.
    La compagnia è stata deliziosa e coinvolgente. Esperienza assolutamente da ripetere ed a costi competitivi.
    Finalmente una vacanza in relax ed alternativa. Sport, alimentazione genuina che ti ricarica e ti prepara alle fatiche lavorative di ritorno a casa.
    Buona vacanza a tutti.

    (5/5)
  3. Lasciato da Mimmo il

    Settimana indimenticabile e da ripetere assolutamente. Praticare Yoga in un luogo fantastico come questo insieme al gruppo formato da Annamaria ( insegnante dolcissima e bravissima) ritempra corpo e mente.
    Sarò il primo a tornare insieme alla mia compagna.

  4. Lasciato da silvialomazzi@hotmail.com il

    Prima volta nel 2020 , meravigliosa combinazione di passeggiate in montagna,yoga e cibo indimenticabile?
    Mi ha ricaricato e rilassato allo stesso tempo,compagnia piacevole, serenita’ e liberta’ .Con in piu’ la possibilita’ di portare la mia bassottina Cheyenne che e’ stata la nostra mascotte a 2000 metri!Tornero’ sicuramente?

    (5/5)