
Contatti
XXII esima edizione del nostro stage residenziale estivo
? DOVE: Magliano in Toscana – Fattoria La Capitana.
Un grande casale immerso nella silenziosa vegetazione e situato su una collina, dal quale si gode il panorama del mare e delle isole toscane con il sole che compie un arco perfetto da est a ovest.
⏱ QUANDO E COME
8/14 agosto – 15/21 agosto
La pratica inizierà all’alba con la meditazione fino alle 10.30 circa.
Dopodiché vi aspetterà un brunch e tutto il tempo che desiderate per rilassarvi in piscina, dormire, leggere, fare nuove amicizie o gite nella meravigliosa zona circostante.
Si riprenderà la pratica alle 17.00 per concludere verso le 20 con la meditazione del tramonto.
È un’opportunità per rigenerare la mente e per allenarla, insieme, all’ascolto incondizionato. Un esperimento di concentrazione che potrà incoraggiarci, una volta tornati a casa, a far diventare la pratica parte di noi. Una parentesi sottratta al caos della nostra quotidianità, per imparare a essere più concilianti con noi stessi, affinché possa emergere, attraverso l’espansione della coscienza e l’unione con gli altri, il significato più autentico dell’Essere.
LIVELLO DEI PARTECIPANTI
Lo stage è aperto a tutti, anche a chi non avesse mai praticato yoga nella vita. Infatti siamo convinti che nello yoga i “livelli” siano indefinibili. Tenteremo di abbandonare, almeno per una settimana o due, la mentalità della performance. Si lavorerà esclusivamente sul proprio corpo e sulla propria mente, ognuno secondo le proprie possibilità, a favore del risveglio della consapevolezza.
? LA CUCINA
Grazie al nostro chef Gianfranco, che ogni estate da tanti anni condivide con noi le sue prelibatezze, la cucina sarà interamente vegana. Anche chi non è abituato a questo tipo di alimentazione potrà sperimentare un diverso rapporto con il cibo, con la convinzione che il rinnovato benessere fisico rappresenti la base per una migliore predisposizione mentale alla pratica.
PREZZO
a partire da 750 Euro/pp, in pensione completa
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!