Prezzo: fisso 790€
Data inizio: 28/07/2019
Data fine: 03/08/2019
Orari: 7.20 - 11.00 circa
Indirizzo: Loc. Colle d'Orano
Città: Marciana (LI) - Isola d'Elba
Provincia: Livorno
Nazione: Italia
Regione: Toscana
Stili: Hatha yoga

Contatti

Riferimento: Alberto Mazzanti
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Alberto Mazzanti
Strutture: Hotel Villa Rita

Yoga sull’Isola d’Elba a Luglio e Agosto 2019

Trova o ritrova l’ispirazione all’Isola d’Elba scegliendo uno di questi ritiri yoga organizzati sia per chi pratica costantemente che per gli insegnanti con esperienza.

Alberto Mazzanti, istruttore yoga con esperienza ventennale, ti aspetta a Luglio e Agosto 2019 per 2 diversi ritiri della durata di 6 notti: dal 28 Luglio al 3 Agosto oppure dal 4 al 10 Agosto nella meravigliosa cittadina di Colle d’Orano.

Entrambe le settimane sono pensate per dare ai partecipanti gli strumenti per una rigenerazione totale di corpo e spirito, grazie anche all’accurata selezione della location scelta, l’Hotel Villa Rita, che ti permetterà di godere delle bellezze dell’isola e della sua natura.

Durante i sei giorni sono previste sessioni di meditazione all’alba seguite da sessioni di hatha yoga al mattino; i pomeriggi e le serate sono completamente liberi, così da permetterti di scoprire la bellissima Isola d’Elba, di rilassarti e di goderti le vacanze.

L’hotel mette a disposizione stanze da 2, 3 e 4 posti, un ristorante con cucina mediterranea e anche vegana e servizi di diverso tipo per scoprire le bellezze della zona. Gli ospiti potranno usufruire gratuitamente del servizio Marebus per visitare le spiagge di Patresi, Cotoncello e Sant’Andrea.

Il ritiro, comprensivo di pernottamento, è offerto al prezzo di 790 euro per persona e include 6 giorni di pratica yoga e meditazione.

In linea di massima una giornata tipo si svolgerà come segue:
7.20 Meditazione della mattina
8.10 Colazione a buffet sulla veranda vista mare
9.45 Sessione di Hatha yoga (circa 2 ore).

Al termine della pratica yoga è previsto il pranzo libero mentre i pomeriggi sono lasciati liberi e organizzabili in maniera individuale.

Per avere maggiori informazioni sul programma preciso e sulle modalità per prenotare, contattare direttamente gli organizzatori.

Cosa dicono di Alberto