Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 700€
Data inizio: 19/07/2020
Data fine: 26/07/2020
Orari: 8.00- 9.00 112.30-13.30 19.00-20.00
Indirizzo: Località Preselle
Città: Maremma Scansano
Provincia: Grosseto
Nazione: Italia
Regione: Toscana

Contatti

Riferimento: giuseppe parodi
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Giuseppe Parodi

VACANZA YOGA & MINDFULNESS con cucina naturale 2020 -TOSCANA- “La Consapevolezza è la Felicità”
Dal 19 al 26 luglio 2020 -Scansano- (Grosseto) ::Maremma Toscana::
con Giuseppe Parodi
*ABBIAMO RIDOTTO IL NUMERO DI PARTECIPANTI PER ADEGUARCI ALLE NORME ANTI COVID – L’AGRITURISMO ADOTTERA’ OGNI PRECAUZIONE DI LEGGE-

L’energia dell’estate ci fa aprire , ci invita a ritrovare la libertà interiore e sentiamo più che mai il bisogno di staccare, di rigenerarci e di trovare nuove ispirazioni che possano nutrirci, sostenerci e portare intuizioni e benessere nella nostra vita.

Il centro Nataraja propone da anni le Vacanze Yoga & Mindfulness. Alcuni giorni passati con un piccolo gruppo di persone che ama la tranquillità, la pratica yoga e quella meditativa. Quest’ estate soggiorneremo in un bellissimo centro immerso nella natura (40 ettari di silenzio) e con piscina. Centro Il risveglio https://www.centroilrisveglio.it/it/

Coltiveremo consapevolezza e benessere attraverso lo yoga, la meditazione e le camminate nella natura. L’ intera location si presta a favorire gli stati mentali salutari quali la pace, la benevolenza e gli Insight .

Il mattino comincia sempre con la meditazione, a cui seguiranno una o due altre pratiche durante la giornata (prima di pranzo e prima di cena) secondo il programma giornaliero. Le pratiche saranno varie : yoga, meditazione seduta, camminata, meditazioni a diadi, tandava, piccoli gruppi, condivisioni… E poi qualche piacevole sorpresa la sera! Avremo una settimana per la salute del corpo, della mente, del cuore e per l’anima… Una occasione per connetterci profondamente con noi stessi. Chi vorrà potrà fare escursioni nelle vicinananze, ad esempio al parco marittimo dell’Uccellina o alle terme di Saturnia o a Pitigliano.

La cucina sarà curata da una cuoca vegetariana -vegana che ci delizierà con del buon cibo pieno di colore, piatti rigeneranti, equilibrati e nutrienti, partendo dalla colazione per arrivare alla cena. Piatti vegani e vegetariani 100% con verdure fresche di stagione possibilmente Bio. Piatti senza glutine ( su richiesta), dolci naturali senza zuccheri e senza farine raffinate. Durante la settimana verrà organizzato gratuitamente un mini corso di cucina naturale e una meditazione sensoriale attraverso questo meraviglioso cibo.

Lo yoga che praticheremo sarà adatto a tutti. Il clima sarà leggero, conviviale ed amichevole e non mancheranno gioia, allegria, condivisioni e momenti di profondità.

Conduttore: GIUSEPPE PARODI

AUGUSTA FURIA: cuoca professionale diplomata alla scuola Sana Gola

INFO: centroyoganataraja@gmail.com

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!