Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 220€
Data inizio: 30/12/2019
Data fine: 01/01/2020
Orari: Orari variabili, in parte da definire
Indirizzo: Strada del Mare
Città: Marina di Alberese - Parco dell'Uccellina
Provincia: Livorno
Nazione: Italia
Regione: Toscana
Stili: Più stili yoga

Contatti

Riferimento: Alice, Paola e staff
Telefono: mostra numero

Straordinario programma di Capodanno . A fronte di un Budget straordinariamente contenuto. Alta qualità a costi veramente bassi.

Stazioneremo e festeggeremo questo evento di Passaggio “dal vecchio al Nuovo anno ” nella meravigliosa baia del golfo di Talamone proprio di fronte all’isola del Giglio, Giannutri, Montecristo e l’isola d’Elba e la Corsica sullo sfondo.

Sul mare luccicante della riserva naturalistica della Maremma con alle spalle i monti dell’Uccellina, insomma un luogo fiabesco, nella natura selvaggia ed incontaminata del mare, con le Terme fantastiche di Saturnia (gratuite) a poca distanza la meravigliosa Punta Ala poco più a Nord.

Consigliato essere automuniti (ma non indispensabile), condivideremo le spese (minime) e faremo delle bellissime escursioni in questa stagione più adatta alle camminate e rigeneranti Trekking e Walking meditation. Cosa che in altre stagioni sarà molto più arduo sia per le temperature che per l’affollamento vacanziero e balneare. In questa stagione è perfetto e spesso occorrono le maniche corte (essendo il clima davvero mite). Ma soprattutto si faranno delle foto incredibili, perchè la luce invernale (come non tutti sanno) esalta veramente i colori soprattutto del mare, della vegetazione costiera, delle spiagge luccicanti di alcuni minerali e soprattutto del cielo (perfino certe nuvole sono un’opera d’arte). Quindi per chi è appassionato di fotografia sarà un vero Paradiso dei colori a tratti mistico, onirico e visionario.

Crediamo di condividere anche la preparazione del Cenone, poche cose ma di qualità (che provvederemo a preparare noi stessi, allegramente), con costi davvero irrisori (tra i 10 e 15 euro). Oppure potremo aderire al menu più abbondante del nostro agriturismo (costo sui 55euro) ma lo decidiamo entro i primi di dicembre.

Oltre a numerose camminate, escursioni e pratiche all’aperto con Yoga Hiking e Vinyasa Flow Outdoor dedicheremo un certo spazio alla meditazione, sia tradizionale Zen, sia alla Mindfulness Mbsr protocollo terapeutico antistress efficacissimo e certificato.

Le danze rappresenteranno un altro momento (soprattutto serale) di condivisione e divertimento, ma anche di ricerca creativa ed emozionale, soprattutto attraverso la Kundalini Dance, la Healing Chakra Dance e la Laughter Kriya Dance, dove non occorre essere danzatrici o esperti in alcun modo, ma solo lasciarsi andare alle indicazioni degli istruttori, di esperienza ultra-decennale.

Conduzione e coordinamento: Paola Bonetti, Luca Bini

Sistemazione in camere doppie, matrimoniali oppure a 3 letti . Solo sistemazioni condivise. singole, non previste

Budget veramente contenuto prenotando entro il 5 Dicembre: solo 215euro TUTTO COMPRESO (2 Pernottamenti+Colazione+Cena + Corsi ed attività )

Adesioni Entro e non oltre il 24 dicembre

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!