
Contatti
Siamo lieti di presentarvi il nostro ritiro di yoga a Pollara nell’isola di Salina.
Questo è un posto unico dove natura ed una cultura millenaria si intrecciano per dar luogo ad uno dei luoghi più unici e caratteristici della Sicilia.
Pollara si colloca sulla conca di un antico cratere vulcanico collassato sul mare centinaia di anni fa che regala un’atmosfera incantevole e tramonti da sogno.
In questo soggiorno di 6 giorni e 5 notti i partecipanti avranno modo di praticare giornalmente yoga (hastanga e Vinyasana) e al contempo godere delle attività organizzate qual meditazioni guidate, trekking, snorkeling ed anche immersioni. Inoltre, saranno previsti momenti per godere di pieno rilassamento leggendo un libro all’ombra di un pino o semplicemente meditando in uno dei tanti posti riservati nella struttura.
I pasti prevederanno buffet di cibo principalmente vegetariano con possibilità di pesce per i suoi amanti cui è garantita la freschezza e sostenibilità assoluta poiché rifornito dai pescatori locali in base alla disponibilità del giorno
Giancarlo sarà l’istruttore di yoga. Ha esperienza di insegnamento che ha accumulato negli ultimi anni tra l’Italia e nord Europa. Inoltre, ha partecipato a corsi in ashram indiani che hanno ampliato la sua conoscenza sulla pratica e che oggi gli consente di seguire i partecipanti delle proprie lezioni nel miglior modo possibile.
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!