Prezzo: a pagamento
Data inizio: 07/06/2019
Orari: 19:00
Indirizzo: Via Biancardi 2
Città: Milano
Provincia: Milano
Nazione: Italia
Regione: Lombardia
Stili: Yoga Nidra

Contatti

Riferimento: Fabia
Telefono: mostra numero

Sentite la necessità di scrollarvi di dosso le tensioni e lo stress accumulato durante la settimana?
Lo Yoga Nidra ci indurrà in uno stato di completo rilassamento fisico, mentale ed emozionale.

Cos’è Yoga Nidra: è una tecnica di rilassamento cosciente, una sorta di meditazione guidata, in cui si rimane comodamente sdraiati sul tappetino.
Durante la sessione entreremo in uno stato intermedio tra il sonno e la veglia, in cui il contatto con la dimensione subconscia e inconscia avviene spontaneamente.
Lo Yoga Nidra ha una vasta applicazione nel trattamento di alcuni tipi di disturbi e il suo valore è stato studiato in molti centri di ricerca in ogni parte del mondo. Si è rivelato utile nei disturbi degenerativi e in relazione allo stress, nell’ipertensione, nelle malattia coronariche e nelle malattie con un’alta componente psicosomatica come l’asma, l’ulcera peptica e l’emicrania.
40 minuti di Yoga Nidra sono in grado di rigenerare l’organismo come 4 ore di sonno.
La sensazione di benessere è immediata perché i muscoli e gli organi interni si rilassano totalmente, generando un equilibrio al sistema nervoso ed endocrino.

Concluderemo la serata avvolti dalle magiche vibrazioni delle campane tibetane, che con i loro suoni curativi e profondi penetreranno dentro il nostro corpo per amplificare la sensazione di benessere e rilassamento, fisico e mentale.

Cosa portare: abiti comodi, tappetino yoga se ne possedete uno e una copertina. (Anche se fa caldo, quando siamo in uno stato di rilassamento il corpo tende a far scendere la pressione e, di conseguenza scenderà anche la temperatura corporea)

L’evento è organizzato in collaborazione con l’associazione Radici nel cielo.

Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Per info e prenotazione : fabiayoga@gmail.com