Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 25€
Data inizio: 12/07/2019
Orari: 20:00 – 22:00
Indirizzo: Via San Francesco d’Assisi 15 – 20122
Città: Milano
Provincia: Milano
Regione: Lombardia

Contatti

Riferimento: Deborah Gheller
Telefono: +39 0236632090
Insegnanti: Christina Bucci

Quante volte il nostro tappetino ci è stato stretto? Quante volte la nostra vastità interiore ha desiderato di esprimersi in modo libero?

La danza è la risposta. Quiete, equilibrio, radiosità, consapevolezza sono qualità che coltiviamo quotidianamente nella pratica dello Yoga. La danza è la sfida per portare queste qualità con noi anche fuori dallo spazio sicuro del tappetino e sperimentare come anche attraverso la caduta, la dinamica e il gesto istintivo il nostro corpo può provare la stessa beatitudine, e brillare, come una stella.

La lezione non richiede alcun tipo di preparazione nella tecnica della danza ed è aperta a tutti.

Cristina Bucci si è formata all’Atelier di Teatro Danza della Scuola Civica d’Arte Drammatica di Milano ed è laureata in Filosofia. Ha lavorato con diverse compagnie di danza contemporanea italiane ed ha danzato in alcuni prestigiosi teatri italiani tra cui il teatro La Scala di Milano, l’Olimpico di Vicenza e il Comunale di Firenze. Insegna danza contemporanea, Pilates e Yoga da diversi anni.

Tutti i partecipanti devono essere muniti di tessera associativa CSEN, disponibile a City ZEN al costo di 5 € e valida per un anno solare. Si consiglia di arrivare almeno 20 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento.

Prenotazione obbligatoria

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!