Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 1500€
Data inizio: 21/12/2019
Data fine: 05/01/2020
Orari: 8-22
Indirizzo: Via Carducci 16
Città: Milano
Nazione: India
Regione: estero
Stili: Più stili yoga

Contatti

Riferimento: Tina Mastandrea
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Yoga Community

Questo tour è l’unione di 2 viaggi, quindi due settimane dedicate a manifestare tutte le energie del cuore. Questo del Rajasthan è l’Esoviaggio di Natale per eccellenza e la meta preferita per tutti coloro che intendono passare le vacanze natalizie immersi in uno scenario da film romantico, quasi fiabesco! Ma attenzione! Non si tratta solo di un Gran Tour del Rajasthan, ma di ben due viaggi messi assieme: il Triangolo d’Oro (Delhi, Jaipur e Agra) e, ovviamente, il Rajasthan (Fatehpur Sikri, Jaipur, Jodhpur, Udaipur e Pushkar).

Non fatevi ingannare, però, dall’apparente veste turistica di tale meraviglioso viaggio, poiché si tratta, in realtà, di un pellegrinaggio travestito da vacanza! Andremo, infatti, a manifestare tutte le energie del cuore! (Leggi, più avanti, il paragrafo dedicato a Mathura e Brindavan).
A tal uopo, visiteremo la città natale di Krishna che è una divinità collegata proprio con l’amore e la gioia nonché la devozione: tre qualità fondamentali del cuore dell’uomo.
Andremo, poi, a rimuovere eventuali negatività create da entità esterne o interne, tramite la visita al tempio di Hanuman in Mehndipur (unico posto al mondo dove avviene un esorcismo naturale).
Andremo, infine, a visitare il famosissimo lago santo di Pushkar dove troveremo il Signore Brahma in forma liquida (e non è un eufemismo, vi assicuro). È proprio dove risiede Brahma in forma liquida che andremo ad effettuare (per chi è ritenuto pronto, ovviamente) l’Iniziazione al Sanscrito.

Questo è uno dei pochi viaggi che unisce lo spirito vacanziero con l’elevazione spirituale che verrà attuata attraverso la visita ad alcuni specialissimi luoghi di potere.

La spiritualità è gioia, è celebrazione: perché dunque rinunciare a un pellegrinaggio che unisce gli effluvi dolci del cuore alla gioia e ad un clima vacanziero?

Puoi scaricare il programma completo in PDF al link https://www.yogacommunity.it/prodotto/gran-tour-del-rajasthan-triangolo-doro/

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!