Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 1500€
Data inizio: 18/01/2020
Data fine: 02/02/2020
Orari: 8-22
Indirizzo: Via Manzotti 10/A
Città: Milano
Nazione: India
Regione: estero
Stili: Più stili yoga

Contatti

Riferimento: Tina Mastandrea
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Yoga Community
Strutture: Yoga Community

Esistono nell’India del Sud 5 Lingam potentissimi che sono collegati ai cinque elementi naturali (in sanscrito: Pancha Bhūta Lingam) di Terra, Acqua, Fuoco, Aria e Spazio.
L’andare in visita a questi luoghi di potere serve ad attivare e a purificare il corrispondente elemento naturale all’interno dell’astronave/corpo umano.
Pensate, ci vorrebbero vite e vite per raggiungere una totale attivazione degli elementi presenti nell’uomo e noi, invece, attueremo ciò in un solo viaggio!

Questa attivazione energetica degli elementi serve a preparare il corpo fisico e tutti gli altri corpi più sottili (ne abbiamo ben cinque) a vibrare più velocemente, in modo da poter sopportare e reggere successivamente un voltaggio di energia spirituale sempre maggiore.
La manifestazione dell’imminente Età dell’Oro è ciò a cui aspiriamo ed è ovvio che, per poter manifestare questa Era Aurea e farne parte, dobbiamo necessariamente sviluppare l’Amore Universale ed Incondizionato. Questo tipo d’Amore (chiamato in sanscrito Prema) è di natura ben diversa dall’amore umano.

L’amore umano, come lo conosciamo noi, è pari ad una lampadina da 40 watt; l’Amore Universale o Prema, invece, è pari ad un faro da 100.000 e più watt.
La vera differenza tra amore umano e amore divino o Prema, dunque, è come quella del fuoco del camino rispetto al fuoco solare. Il fuoco solare riscalda tutto e tutti indistintamente, perciò, per poter reggere la potenza di un’energia spirituale pari a quella del Sole è ovvio che il corpo umano deve necessariamente essere preparato a ciò.

La visita ai cinque lingam degli elementi è un passo fondamentale (se non addirittura il primo) per ben preparare il sistema corpo/mente/Spirito a reggere una corrente d’Amore Universale che cercheremo di far crescere smisuratamente nel corso dei nostri viaggi, incontri e studio.

Puoi scaricare il programma completo al link https://www.yogacommunity.it/prodotto/gran-tour-india-del-sud/

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!