Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: free
Data inizio: 26/04/2020
Orari: 5-7:30
Indirizzo: via Tito Livio 23
Città: Milano
Provincia: Milano
Regione: Lombardia
Stili: Kundalini yoga, Meditazione

Contatti

Riferimento: Karta Purkh Kaur
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Hartejbir Kaur

Sadhana Acquariana. La pratica del kundalini yoga prima dell’alba. Svegliarsi nelle ore d’ambrosia per entrare in relazione con l’anima

La pratica regolare dello yoga, meditazioni ed esercizi di rilassamento, è chiamata Sadhana. Le scritture yogiche richiedono almeno 2 ore e mezza di Sadhana prima dell’alba. Una tale durata è determinata dalla legge del Karma: qualsiasi cosa tu faccia ti ritorna aumentata di 10 volte. Così, se dedicate la decima parte di ogni giorno alla vostra più alta conoscenza, il vostro intero giorno è protetto dall’energia di ritorno.
La pratica prima dell’alba è importante perché l’inclinazione del sole rispetto alla terra è ottima per la meditazione. In queste ore i ritmi del corpo sono più preparati a favorire una pulizia del sistema.
La Sadhana Acquariana è una sadhana speciale, indicata da Yogi Bhajan per i tempi in cui stiamo vivendo. Insieme ascolteremo e vibreremo il Japji Sahib, testo sacro dei Sikh. Seguirà la pratica di un kriya – cioè di una sequenza di esercizi di yoga abbinati a diverse tecniche di respirazione – e di una meditazione. Infine vibreremo insieme alcuni mantra sacri.
Con gli insegnanti del CKY.
Ingresso a offerta libera.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!