
Contatti
Il Gong è uno strumento antico di guarigione che attinge al suono dell’Universo, non mira alla performance musicale. La vibrazione sonora sollecita le 72 mila nadi, i canali dove scorre l’energia vitale, rimuovendo gli eventuali blocchi e attivando il processo di rinnovamento dell’organismo, con effetti benefici sul sistema nervoso e immunitario. L’esperienza dell’esposizione alla sua vibrazione agisce sul piano concreto, riparando e guarendo traumi del passato, ma anche in una dimensione più sottile ripulendo il campo magnetico, l’aura della persona.
Il modo migliore per predisporsi all’esperienza è affrontarla con semplicità, imparando a seguire la corrente sonora e il flusso del respiro, lasciando andare i pensieri senza opporre resistenze e abbandonandosi completamente.
La Gong Meditation è aperta a tutti e non è richiesta alcuna precedente pratica spirituale. L’incontro si svolge in Shavasana – rilassati a terra. A differenza di altri metodi, dove è necessario uno sforzo, con la vibrazione del Gong si è semplicemente aperti a ricevere
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!