
Contatti
Il faggio, archetipo del libero pensiero, ci insegna a rompere gli schemi mentali e comportamentali, trasformandoci in ciò che siamo veramente. Solo abbandonando la rigidità di pensiero che ci imprigiona in situazioni che non ci appartengono, condizionando la nostra vita negativamente, possiamo essere liberi di scegliere e agire.
Praticheremo lo Shinrin-yoku, l’arte di immergersi nei boschi con tutti i sensi, percorrendo il sentiero della Valle delle Mele, sperimentando, in silenzio, la meditazione camminata e seduta, la respirazione con il vostro albero gemello.
Difficoltà: T- Turistico/E – Escursionistico
Lunghezza: circa 3.500 km
Dislivello: in salita 195 m
APPUNTAMENTO: ore 09.45 davanti la Chiesa SS. Trinità – Monte Livata (Subiaco). Torneremo al luogo dell’appuntamento entro le 12:30
COME VESTIRSI E COSA PORTARE: Abiti comodi e scarpe da trekking/ginnastica. Portare un tappetino/stuoia (da mettere a terra) e una plaid per coprirsi, un cappello e un bicchiere (non usa e getta).
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 10,00 euro – evento non adatto ai bambini
E’ necessaria la prenotazione entro le ore 20:00 di venerdì 19 aprile 2019 tramite mail e/o whatsapp.
Informazioni e prenotazioni
Casa Ahimsa 338.3911606
casaahimsa@gmail.com
FB Casa Ahimsa
Tamara Mastroiaco
Forest Therapy Guide
Insegnante di Yoga RYT 500Hrs e meditazione
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!