Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 25€
Data inizio: 19/09/2020
Data fine: 20/09/2020
Orari: 8-20
Indirizzo: via f.lli guermani 1/3
Città: MONTECATINI
Provincia: Pistoia
Nazione: Italia
Regione: Toscana
Stili: Bakti Yoga, Campane Tibetane, Hatha yoga, Integral Yoga, Kriya Yoga, Kundalini yoga, Mantra Yoga, Massaggi, Meditazione, Purna Yoga, Raja yoga, Yoga Ormonale, Yoga per la Donna, YogaEmozionale

Contatti

Riferimento: ROBERTA HRIDAYA
Telefono: 3403702934
Insegnanti: Roberta Hridaya Rendina, Elena Bocci Keher Kaur

LAKSHMI FESTIVAL – Yoga, Meditazione, Benessere – sabato 19 e domenica 20 settembre 2020 in Toscana a Montecatini Alto
Lakshmi, la Dea dell’abbondanza, della fortuna, della saggezza e della bellezza, ha ispirato il nome di questo evento, un piccolo festival dello Yoga, Meditazione e Benessere, due giorni di pratica e tempo per rilassarsi e coccolarsi con massaggi e trattamenti olistici, nel bellissimo giardino di Villa Foresta.
In questo anno così pieno di sfide è necessario rimanere connessi con il nostro spirito, non farsi abbattere dalle circostanze, tenere alto il morale e rimanere nel flusso dell’abbondanza!
Il festival inizierà di sabato pomeriggio con una meditazione collettiva, seguita da una lezione di Flowing Asana, poi ci sarà una sosta per gustare una tisana seguita da un’altra lezione di Yoga Integrale, tutti saranno liberi di scegliere a quale pratica partecipare oppure di approfittare della presenza di operatori olistici per un massaggio o un trattamento.
In serata è previsto un apericena Zen (solo su prenotazione) e concluderemo con un Bagno di Gong e una meditazione finale.
Per chi non abita in zona Montecatini Terme è possibile rimanere a dormire nel B&B Villa Foresta.
Domenica inizieremo la mattina con una meditazione sul Cuore seguita da una lezione di Kundalini Yoga. Nella pausa delle ore 13:00 sarà possibile fare un picnic autogestito oppure prenotare il pranzo (sarà attivato un servizio catering per i pasti). Nel pomeriggio faremo una meditazione per Madre Terra e dopo la pausa tisana una lezione di Shakti Dance – lo Yoga della Danza dedicata alla Dea Lakshmi, il festival concluderà con una meditazione collettiva finale.
Il Festival è a numero chiuso e solo su prenotazione, per consentire lo svolgimento delle attività in modo protetto e con le distanze necessarie secondo le regole covid, tutti dovranno portare il proprio tappetino, un telo per sdraiarsi sul prato, il cibo e l’acqua personale, la mascherina.
Saremo ospiti nel parco della bellissima Villa Foresta a Montecatini Alto, un B&B con 5 camere, la sala yoga, terrazza panoramica, il parco con piscina e zone d’ombra sotto alberi centenari.
L’evento è a cura di Elena Keher Kaur Bocci – insegnante di Kundalini Yoga, Yoga Nidra, Meditazione, Breathwalk, Shakti Dance Yoga, Yoga in Acqua, organizza eventi benessere, ideatrice di Yoga in Cammino, titolare di Officina del Sé – Centro Olistico in Toscana, è cristalloterapeuta, polistrumentista, cantante e esperta in Yoga del Suono, bagno di gong, campane tibetane e di cristallo – insieme a Roberta Rendina Hridaya – insegnante di Yoga Integrale, Meditazione Tantrica Shivaita, Erboristeria e Cosmesi creativa, Donna Medicina della Terra, Diet Coach. Attivista per la protezione dei diritti umani e spirituali e del Pianeta. Gestisce il B&B olistico Villa Foresta a Montecatini Alto specializzato in Vacanze e Ritiri Spirituali e per il Benessere della persona a 360 gradi e l’annesso Yoga Lodge Hanuman dove tiene i suoi corsi e lezioni.
Informazioni e prenotazioni
Roberta Rendina 340 370 2934 – email: roberta.rendina@gmail.com
B&B Villa Foresta e Yoga Lodge Via F.lli Guermani, 1/3, Montecatini Alto PT
Elena Keher Bocci 335.7668305 – email: officinadelse@gmail.com
#yoga #meditazione #benessere #trattamentiolistici #bagnodigong #kundaliniyoga #yogaintegrale #shaktidance #lakshmifestival #toscana #yogaintoscana #eventiyogatoscana #montecatini #montecatinialto

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!