Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 330€
Data inizio: 06/03/2020
Data fine: 08/03/2020
Orari: 10-18
Indirizzo: via Foresta
Città: Montecatini Alto
Provincia: Pistoia
Nazione: Italia
Regione: Toscana
Stili: Integral Yoga, Meditazione

Contatti

Riferimento: Roberta Hridaya
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Shahruz Rouholfada, Roberta Hridaya

C’è bisogno di un cambio epocale di prospettiva per realizzare i tuoi sogni. Non esiste il più o meno, o il non subito. Se vuoi farlo lo fai da ora, i risultati li vedrai a partire da domani. Non rimandare, non giustificare, non mentire a te stesso.
Shahruz Rouholfada

Hai mai pensato di passare del tempo lontano dal logorio e dalla frenesia moderna, per immergerti in un ambiente sereno e con ritmi vecchio stile?
Eccoti la nostra risposta 🙂

Ascolta Te Stesso e Conosci Chi Sei

Un week end immersivo nella natura ma anche nel relax per depurarsi dalle preoccupazioni quotidiane e conquistare strumenti efficaci per tornare al nostro mondo rinnovati, sia nel corpo che nello spirito. Con un giusto riposo, una sana alimentazione, delle pratiche che stimolano il corpo ma anche cibo per la mente e per l’anima.
La Biologia Karmica è una tecnica olistica che si basa sulla codifica e la comprensione dei comportamenti umani, attraverso le manifestazioni sia emotive che psicosomatiche, tenendo conto della natura animale dell’uomo e dei principi di sopravvivenza cellulari.

Lo scopo di questa disciplina è decodificare il vissuto individuale partendo da ciò che ci circonda e che non mente mai: il corpo, le nostre frequentazioni, le parole che adoperiamo, i nostri gusti.

L’intero pacchetto prevede:

– week end di corsi e pratiche meditative per il corpo e per la mente, seguiti da due insegnanti d’eccezione.

-Soggiorno a partire da venerdì sera 6 marzo (due notti) fino a domenica 8 marzo, prima di cena. Ospiti di una meravigliosa villa in Toscana con vista sulle colline pistoiesi a due passi dalla meravigliosa Lucca la città della Luce.

-Cibo sano e salutare secondo i principi della macrobiotica moderna. Da macro Bios grande vita ! L’unica cucina che mette insieme principi della nutrizione moderna con quelli energetici delle grandi tradizioni orientali

-Momenti di svago: Centro storico di Montecatini Alto, passeggiata per arrivare a Montecatini terme, visita e cura delle acqua presso il parco termale, visita di Pistoia, visita di Lucca (per questa ultima a chi fosse interessato ad intrattenersi dopo il corso è possibile avere una guida extra domenica pomeriggio

Il tutto ad un prezzo lancio in offertissima di 330,00 euro
Per iscrizioni ed info sui mezzi di pagamento, contattare i numeri

Roberta 340.3702934
Shahruz 347.3065798

SVOLGIMENTO DELL’INCONTRO

venerdì 6 marzo
Programma di Benvenuto
Accoglienza e cena

-Roberta ci aiuterà ad entrare nel mood, con una Meditazione di apertura sul Respiro Cosmico – metodo self inquiry di Ramana Maharashi

-Shahruz ci parlerà dell’importanza dell’ascolto di noi stessi e dei nostri bisogni sui 5 livelli dell’essere. Tecniche per riprogrammare la mente prima di dormire. Focus

Sabato 7 marzo

Colazione insieme

sessione mattutina
-Yoga su Ajna Chakra il Terzo Occhio, l’Occhio della Visione: Roberta
-Sessione Chi sei, il potenziale della mente sulla materia: Shahruz

Pranzo e Relax nella piacevole ambientazione locale

sessione pomeridiana
-Meditazione per aumentare il potenziale mentale latente: Roberta
-Potenziamento dell’autostima risvegliando la nostra unicità. Shahruz

cena e condivisioni

Domenica 8 marzo
Colazione insieme

sessione mattutina
-Yoga per il Chakra del Cuore e della Gola ‘Sentirsi e trovare il proprio equilibrio nelle relazioni con gli altri’: Roberta
-Come relazionarsi ascoltando i propri vissuti, rispondendo senza più reagire, in armonia: Shahruz

Pranzo e Relax

sessione pomeridiana
-Svuotare la mente di superficie per attivare nuove sinapsi
‘Meditazione Camminata o Meditazione con l’OM: Roberta
-I Poteri del Cervello Cosmico, sentirsi cullati dalla vita in ogni istante: Shahruz

Condivisioni conclusive e saluti

I Relatori che ci guideranno in questo magnifico evento
-Roberta Hridaya, insegnante di yoga e meditazione. Fondatrice di Hridaya Yoga Italia e coordinatrice della Palestra del Cuore Yoga Studio a Bologna

Insegna in varie città e guida eventi e workshop intensivi in Italia e all’estero. Il suo messaggio e l’ispirazione filosofica prendono spunto dalla dottrina non dualista dello Shivaismo del Kashmir di Abhinavagupta. Le tecniche di Hatha Yoga, Pranayama e Meditazione hanno come fonti continue di ispirazione Sri Aurobindo, Swami Sivananda, Ramana Maharshi, Andrè Van Lysbeth, e molti altri.
Lo studio dei Chakra e della Kundalini sono guidati dalle conoscenze di Swami Satyananda Saraswati
È una devota di Babaj il grande Maestro di Heirakhan.

Esperta cuoca vegetariana e vegana, coccola i partecipanti dei suoi ritiri con le sane prelibatezze della cucina macrobiotica, come giusto completamento delle pratiche yogiche. Tiene corsi di cucina per il corpo e lo spirito e di erboristeria pratica. Autrice del booklet The Gardener of the Soul.
Blog hridayayoga.it
Roberta 340.3702934

-Shahruz Rouholfada, formatore e counselor. Fondatore della Biologia Karmica, un metodo di crescita personale che unisce conoscenze di ambito scientifico, ai precetti fondamentali di tutte le principali religioni antiche e moderne.

Tiene conferenze e corsi nei week end per portare consapevolezza e diffondere strumenti per aiutare il prossimo a diventare indipendente e in pace con se stesso.
Attualmente promuove Corsi di Formazione per coach in Biologia Karmica a Padova, Bologna e Udine.

I principi del percorso di auto-consapevolezza prevedono il riconoscimento dei propri bisogni e la linea evolutiva che ognuno di noi è destinato ad incarnare, scegliendo di volta in volta la strada più consona alle nostre passioni e a ciò che può essere di aiuto alla collettività. Essere felici significa conoscersi e rispettare il proprio sentire in ogni circostanza, in modo equilibrato.

www.biologiakarmica.it

Shahruz 3473065798

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!