Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 320€
Data inizio: 06/01/2023
Data fine: 08/01/2023
Orari: 15.00
Indirizzo: VIA DI PRATO AMATO
Città: MONTELIBRETTI
Provincia: Roma
Nazione: Italia
Regione: Lazio
Stili: Hatha yoga

Contatti

Riferimento: Federica
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Federica Mara
Strutture: Casali Del Soratte

Ritiro Yoga dell’Epifania

Il tempo e il luogo per riconnettersi a Noi dopo il periodo più “movimentato” dell’anno.Per predisporre il corpo e la mente ad affrontare l’inverno, il momento di massimo raccoglimento così in Natura come in Noi, che è ormai arrivato, e per trovare le giuste intenzioni per iniziare al meglio il nuovo anno.

Questo ritiro ci guiderà in un percorso a ritroso, dall’esterno verso l’interno, in quella dimensione dove sono custoditi i Tesori più preziosi.

Affinando i sensi che ci mettono a contatto con ciò che ci circonda: la vista, l’udito, l’olfatto, il tatto e il gusto, vivremo un’esperienza nuova, grazie alla quale cercheremo di andare a contattare la nostra Buddhi, quello che potremmo definire il nostro “Sesto senso”. 3 giorni di pratica, di cibo naturale, di Silenzio e di Ascolto. In un luogo vicino Roma ma lontanto dalla frenesia della città. Nei miei ritiri un’attenzione particolare viene dedicata al cibo, che viene preparato con ingredienti naturali, a mano e con Amore dalla mia cuoca e Yogini del cuore Pina Vicario, una persona speciale che rende ancor più speciale ogni mio evento.

Ecco il programma dei 3 giorni:

Venerdì 6 gennaio arrivo previsto dalle 15.00 a Villa Prato Amato, a circa un’ora da Roma, sistemazione negli alloggi e alle 17.00 cerchio delle conoscenze e poi pratica Yoga con Fede, ci dedicheremo in particolare al senso dell’udito, con una pratica e poi con la cena in silenzio alle 20.30.

Sabato 7 alle 8.30 risveglio con la pratica di Prana Mudra. Colazione e tempo libero. Alle 11.00 breve meditazione guidata da Pina. Pranzo e tempo libero. In questa giornata ci dedicheremo in particolare alla vista. Alle 17.00 pratica di Trataka e poi Hatha Yoga a occhi chiusi, alle 19.30 cena “al buio”. Alle 21.00 Nidra.

Domenica 8 gennaio alle 8.30 pratica Yoga del risveglio. Alle 9.30 colazione e poi tempo libero, ci prenderemo un momento per condividere le sensazioni dell’esperienza vissuta insieme. Alle 12.30 pranzo e poi saluti e rientro a Roma.
Lasceremo il casale verso le 15.00.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!