Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 13/07/2019
Data fine: 03/08/2019
Orari: Durata Pacchetto : 8 giorni / 7 notti
Indirizzo: Nuoro
Città: Nuoro
Provincia: Nuoro
Nazione: Italia
Regione: Sardegna
Stili: Hatha yoga

Contatti

Riferimento: Valentina Noventa
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Alexandra Redmond

Una settimana di vero relax con momenti dedicati allo yoga e alla cura del corpo con massaggi memorabili nella zona più affascinante ed energicamente potente della Sardegna, l’Ogliastra, l’isola nell’isola, con un mare cristallino circondato da montagne altissime e da una natura ancora incontaminata.
Il Resort si trova in posizione panoramica a 700m dalla spiaggia, lambita dalla pineta e raggiungibile a piedi. Nella terrazza del corpo centrale, circondata da ulivi, palme e piante mediterranee, sorge la piscina panoramica con vasca idromassaggio.
La sala dello yoga di forma ottagonale è costruita in legno e tessuti naturali e arredata con materiale specifico e l’altra più piccola, su un terrazzino vista mare.
Per coloro che sono in cerca di puro relax c’è la possibilità di rigenerarsi affidandosi alle mani esperte dei massaggiatori professionisti, che vi faranno scegliere tra diversi tipi come massaggio hot-stone, riflessologia plantare, massaggio thai-stretching ma anche massaggio aroma terapia.

PROGRAMMA:

1 GIORNO
Check in: dalle ore 17:00 alle 24:00. I clienti possono depositare i bagagli prima dell’orario di regolare check-in e usufruire delle aree comuni.
DAL 2 AL 7 GIORNO
Soggiorno in camera doppia Garden con mezza pensione e pratica di yoga condotto da Alex Redmond (1h30 al giorno) e 3 massaggi da 50’
8 GIORNO
Check-out: gli alloggi devono essere lasciati liberi entro le ore 10.00,

L’hotel è adagiato su un dolce pendio che sovrasta il panorama della costa e la spiaggia della Torre di Barì, è stato concepito come un oasi di pace, circondato dal verde della profumata macchia mediterranea.
Costruito in stile tradizionale sardo si suddivide in tre corpi, due dedicati interamente alle camere ed il corpo centrale che comprende alcune camere e i principali servizi a disposizione degli Ospiti: reception con Wi-Fi gratuito, bar, ristorante e piscina con terrazza panoramica.
L’albergo dispone di 40 camere (33 Matrimoniali/Doppie/Uso Singola, 7 Triple, 10 Superior) interamente arredate con tessuti e mobili creati su misura da artigiani ogliastrini. Tutte le camere sono dotate di ingresso indipendente, aria condizionata, minibar, bagno con doccia, asciugacapelli, TV a schermo piatto, cassaforte.
L’arredamento è sobrio ed elegante. Ogni angolo dell’Hotel è curato nei più piccoli dettagli, rendendo l’atmosfera familiare e accogliente. La Hall è posizionata nel corpo centrale, di fronte alla piscina e interamente arredata con i preziosi tessuti della tradizione locale. I tendaggi e luci soffuse provenienti dalle plafoniere realizzate a mano, assieme agli oggetti appartenenti alla tradizione ogliastrina, creano un’atmosfera elegante e raffinata che ben si mescola all’incomparabile bellezza dei panorami circostanti.
Situato nel corpo centrale dell’Hotel, il Ristorante dispone di un ampia sala interna e di una terrazza esterna a bordo piscina. Nei piatti proposti emerge il perfetto connubio tra mare e montagna, ambienti che si alternano e si mescolano in un’area ancora incontaminata e dove è possibile ritrovare la Sardegna più autentica. Ricette, sapori ed atmosfere antiche tramandate di generazione in generazione, conducono alla scoperta di un’affascinante cultura millenaria. I sapori autentici della Sardegna possono essere riscoperti ogni giorno nei nostri piatti, realizzati con prodotti a chilometro zero e accompagnati dall’eccellenza dei pregiati vini nostrani. La cena è un vero percorso gastronomico alla scoperta dei sapori più genuini ed antichi: ogni sera potrete gustare un antipasto, due primi, due secondi, ed un dessert con proposte di mare, terra ed alternative vegetariane e legate a diete particolari.

– Internet Wi-Fi gratuito nelle aree comuni
– Deposito bagagli
– Parcheggio interno gratuito
– Ombrelloni, teli mare e sdraio a disposizione
– Servizio in camera
– Possibilità di pranzo al sacco
– Noleggio auto, bici, scooter, gommoni (su richiesta)
– Biglietteria navale ed aerea
– Escursioni:Escursioni in barca, Escursioni col trenino verde, Escursioni col trenino Supramonte, Escursioni “Tramudas, sulle vie della transumanza”
– Trekking
– Climbing
– Diving
– Canyoning
– Animali: non ammessi

Visita la pagina dedicata a questo viaggio:
https://yogaemeditazione.viaggiemiraggi.net/it_IT/tab/37239_relax-nella-natura-con-yoga-e-massaggi-sul-mare-di-ogliastra.html

Info e prenotazione tramite email valentina.noventa@evolutiontravel.email o via telefono (anche Whatsapp) al numero 34657646162

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!