Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 1150€
Data inizio: 01/10/2024
Data fine: 06/10/2024
Orari: In base al programma
Indirizzo: Baia de Bahas
Città: Olbia
Provincia: Sassari
Nazione: Italia
Regione: Sardegna
Stili: Ritiro Yoga

Contatti

Riferimento: Antonio Magnetti
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Antonio Magnetti
Strutture: Centro Olistico Villa Antonina

Intensivo a Villa Antonina

In un contesto unico come quello di Baia de Bahas a Golfo Aranci, nella meravigliosa Costa nord orientale, all’interno di una struttura pensata appositamente per lo yoga, cinque giorni di pratiche dinamiche e non solo, alla riscoperta di noi stessi: del nostro corpo, della nostra mente, della nostra anima. Tanta pratica ma anche tanto relax, garantito dalla presenza di numerose aree comuni e di una fantastica piscina attrezzata di lettini ed ombrelloni.


Il programma pensato per te prevede un viaggio a 360 gradi che inizierà attraverso le pratiche dinamiche, che si muoveranno partendo dalla base creativa del vinyasa flow per espandersi in tutte le forme e direzioni, e proseguirà attraverso pratiche di rilascio come lo Yin ed il Restorative, la meditazione ed il Pranayama.


Una prima pratica al mattino che inizierà sempre con una sessione di Pranayama e una breve meditazione, sarà seguita da una classe dinamica dedicata al vinyasa flow. Nel pomeriggio invece faremo delle sessioni dedicate in maniera specifica alla mobilità e alla forza in funzione degli asana più complessi o delle transizioni tra arm balances. Al termine delle sessioni pomeridiane ci sarà sempre una sessione di yin o restorative improntata in funzione del lavoro svolto durante la giornata.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!