Contatti
ESTATE YOGA DEL RESPIRO DA DOMENICA 20 A SABATO 26 AGOSTO 2023
Vacanza dedicata allo Yoga condotta dal Maesto Rino SiniscalchiLa tipologia di yoga proposta è adatta a tutti, neofiti e praticanti di ogni livello ed età.Un’occasione per concedersi un ritiro lontano dallo stress quotidiano.
Tanto relax, natura, benessere con buon cibo sano vegetariano e vegano km. 0.Possibilità di sauna e idromassaggio, ampi percorsi trekking nella natura.
Come sempre, l’attività poggerà su un tema specifico, che sarà:LA CONSAPEVOLEZZA DI ASANA NELLA PRATICA.
In questo particolare incontro, l’attenzione sarà posta sulla progressione delle asana, per cogliere il legame di ciascuna posizione con la successiva. Il fine è quello di vedere come la presenza mentale vada diventando sempre più sottile procedendo nella sequenza.Tutto diventa più distante e lieve, non perché si distolga la presenza dall’esecuzione della posizione, bensì perché via via cambia la disposizione psichica nell’eseguire il gesto, e la pratica coinvolgerà tutta la persona. Siccome yoga significa unione, sempre più ci si accorge di impiegare tutte le proprie risorse nell’approccio alle varie posture, così che senza accorgersene, si entrerà in una dimensione diversa, sottile e gradevole, e anche un’azione più impegnativa sarà affrontata con un atteggiamento favorevole e rilassato.E continuando, si entrerà armoniosamente in uno stato meditativo
Oltre alla pratica Yoga e Meditazione avremo l’opportunità di approfondire argomenti inerenti all’attività, alla filosofia Yogica, e ogni partecipante potrà condividere la sua esperienza, esporre suoi pensieri e porre domande di chiarimento.
Per il programma e prenotazioni chiama il: 351 5084268oppure scrivi al: centrodelprana@gmail.comwww.centropranayoga.itVia Tremelloni, 9 Milano
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!