Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 250€
Data inizio: 10/07/2020
Data fine: 12/07/2020
Orari: 15:00 di Venerdì -17:00 di Domenica (possibilità di stare una notte in più nell'ashram senza costi aggiuntivi
Indirizzo: Via per Regondino 5
Città: Olgiate Molgora
Provincia: Lecco
Nazione: Italia
Regione: Lombardia
Stili: Ayurveda, Bakti Yoga, Hatha yoga, Mantra Yoga

Contatti

Riferimento: Bhanavi
Telefono: mostra numero

Cari amici Namaste 🙏🌼🌞

con grande emozione, ti presentiamo le nuove date del ritiro Yoga e Ayurveda in Ashram, un’occasione per poter stare di nuovo insieme e prendersi un tempo per praticare yoga e spiritualità avvolti dalla natura.

Vivremo tre giorni speciali, immersi nella particolare atmosfera di un luogo dedicato alle pratiche spirituali, ritrovando un tempo depurato dai mille impegni quotidiani, e tutto indirizzato al tuo benessere e ascolto.

🌱Praticheremo lo Yoga e Ayurveda, una disciplina che combina due tradizioni sorelle che ci permettono di riconnetterci con i nostri bisogni profondi.

🌱Comprenderai quale è la tua tipologia costituzionale secondo l’Ayurveda e quali quindi possono essere i piccoli gesti quotidiani e le pratiche yoga, pranayama (respirazioni) e concentrazione più adatte a te.

🌱Acquisirai nuova consapevolezza e strumenti per migliorare la tua qualità di vita.

Ogni giorno verrà dedicato ad uno dei tre Dosha ayurvedici (tipologie costituzionali), scopriremo le sue caratteristiche e come poter armonizzare gli elementi presenti in noi e in ogni cosa della Natura.

Il tutto in un’atmosfera rilassata che combinerà momenti di escursioni nel bel verde del Parco Naturale della Valle del Curone (provincia di Lecco) e l’immancabile ottima cucina ayurvedica vegetariana di Villa Govinda!

I posti sono limitati (al max 8 partecipanti), quindi se sei interessato contattaci al più presto e riceverai i dettagli del programma e dei costi! 🙏🌞

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!