Prezzo: a pagamento
Data inizio: 24/05/2019
Data fine: 26/05/2019
Orari: 10
Indirizzo: Campi di Frassanelle
Città: Padova
Provincia: Padova
Nazione: Italia
Regione: Veneto
Stili: Più stili yoga

Contatti

Riferimento: Tina Mastandrea
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Tina Mastandrea
Strutture: Villa Joyful Place

WEEKEND DI YOGA E ATTIVAZIONE DEL CORPO DI LUCE DAL 24 AL 26 MAGGIO 2019
Nella natura tra Padova e Venezia

Immergiti 3 giorni nella natura e nella pratica dello yoga e del pranayama, per staccare la spina, rilassarti, rigenerarti e attivare il tuo corpo di Luce. Durante il weekend faremo pratiche verbali sui paradigmi della nuova coscienza, la super mente, l’ascensione planetaria, pratiche psicofisiche nella natura e meditazioni nella grotta, mirate ad attivare il corpo di Luce.

Il ritiro è rivolto a tutti i praticanti di yoga e discipline olistiche, ma ecco i principali benefici se partecipi:
*Stacchi la spina e ti rilassi
*Ti rigeneri e ti purifichi
*Attivi e nutri il tuo corpo di Luce
*Migliori la tua Consapevolezza
*Elevi la tua Frequenza ed Evolvi
*Stabilizzi la tua mente
*Rinforzi lo spirito interiore

LA NOSTRA STRUTTURA:
Villa Joyful Place, appositamente selezionata con To Be Italy, e’ una tipica casa colonica del 1600, completamente restaurata nel 2004, si trova fra i campi coltivati di Frassanelle, tra le città d’arte di Padova e Vicenza, offre ai suoi ospiti una magnifica ed incontaminata vista sui Colli Euganei.
Dotata di tutte le comodità, la Villa può ospitare fino a 14 persone in 7 camere da letto doppie tutte con bagno en suite. Qui l’atmosfera rurale si unisce al fascino e all’eleganza di un’abitazione storica di famiglia senza trascurare le necessità della vita moderna come TV satellitare, collegamento Wi Fi e barbeque. Le camere sono piene di luce, climatizzate con termostato indipendente e dotate di bagni privati con vasca o doccia.
La Villa Joyful Place è disposta su tre piani: al piano terra un portico attrezzato per pranzi all’aperto, un salotto con camino, sala da pranzo e cucina, un bagno per gli ospiti e due camere da letto doppie. Al primo piano ci sono una camera matrimoniale e una camera doppia, al secondo e ultimo piano due camere da letto doppie. Tutto in questa villa ricorda tradizioni e atmosfere uniche, i nostri ospiti possono trascorrere ore di assoluta pace: nella piscina privata di 8 m x 16 m oppure sotto l’ampio portico o nel grande e rigoglioso giardino recintato.

COSA METTERE IN VALIGIA:
Tuta per yoga, abbigliamento sportivo e comodo, scarpe da tennis per camminate e trekking, tappetino per yoga, roba personale, una candela e un cristallo personale, voglia di imparare e apertura a ricevere!

L’evento è organizzato con la collaborazione di Yoga Community e To Be Italy, il gruppo è limitato, per cui contattaci subito per assicurarti il tuo posto o per richiedere maggiori informazioni!