Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 24/05/2019
Data fine: 26/05/2019
Orari: 10
Indirizzo: Campi di Frassanelle
Città: Padova
Provincia: Padova
Nazione: Italia
Regione: Veneto
Stili: Più stili yoga

Contatti

Riferimento: Tina Mastandrea
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Tina Mastandrea
Strutture: Villa Joyful Place

WEEKEND DI YOGA E ATTIVAZIONE DEL CORPO DI LUCE DAL 24 AL 26 MAGGIO 2019
Nella natura tra Padova e Venezia

Immergiti 3 giorni nella natura e nella pratica dello yoga e del pranayama, per staccare la spina, rilassarti, rigenerarti e attivare il tuo corpo di Luce. Durante il weekend faremo pratiche verbali sui paradigmi della nuova coscienza, la super mente, l’ascensione planetaria, pratiche psicofisiche nella natura e meditazioni nella grotta, mirate ad attivare il corpo di Luce.

Il ritiro è rivolto a tutti i praticanti di yoga e discipline olistiche, ma ecco i principali benefici se partecipi:
*Stacchi la spina e ti rilassi
*Ti rigeneri e ti purifichi
*Attivi e nutri il tuo corpo di Luce
*Migliori la tua Consapevolezza
*Elevi la tua Frequenza ed Evolvi
*Stabilizzi la tua mente
*Rinforzi lo spirito interiore

LA NOSTRA STRUTTURA:
Villa Joyful Place, appositamente selezionata con To Be Italy, e’ una tipica casa colonica del 1600, completamente restaurata nel 2004, si trova fra i campi coltivati di Frassanelle, tra le città d’arte di Padova e Vicenza, offre ai suoi ospiti una magnifica ed incontaminata vista sui Colli Euganei.
Dotata di tutte le comodità, la Villa può ospitare fino a 14 persone in 7 camere da letto doppie tutte con bagno en suite. Qui l’atmosfera rurale si unisce al fascino e all’eleganza di un’abitazione storica di famiglia senza trascurare le necessità della vita moderna come TV satellitare, collegamento Wi Fi e barbeque. Le camere sono piene di luce, climatizzate con termostato indipendente e dotate di bagni privati con vasca o doccia.
La Villa Joyful Place è disposta su tre piani: al piano terra un portico attrezzato per pranzi all’aperto, un salotto con camino, sala da pranzo e cucina, un bagno per gli ospiti e due camere da letto doppie. Al primo piano ci sono una camera matrimoniale e una camera doppia, al secondo e ultimo piano due camere da letto doppie. Tutto in questa villa ricorda tradizioni e atmosfere uniche, i nostri ospiti possono trascorrere ore di assoluta pace: nella piscina privata di 8 m x 16 m oppure sotto l’ampio portico o nel grande e rigoglioso giardino recintato.

COSA METTERE IN VALIGIA:
Tuta per yoga, abbigliamento sportivo e comodo, scarpe da tennis per camminate e trekking, tappetino per yoga, roba personale, una candela e un cristallo personale, voglia di imparare e apertura a ricevere!

L’evento è organizzato con la collaborazione di Yoga Community e To Be Italy, il gruppo è limitato, per cui contattaci subito per assicurarti il tuo posto o per richiedere maggiori informazioni!

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!