Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 789€
Data inizio: 23/05/2020
Data fine: 30/05/2020
Orari: 8
Indirizzo: Loc. Cala di Lepre
Città: Palau
Provincia: Olbia Tempio
Regione: Sardegna
Stili: Ashtanga yoga, Hatha yoga, Meditazione, Vinyasa Flow yoga, Yoga per Bambini

Contatti

Riferimento: Russo Giacinto
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Zoppi Sandra

Questa settimana di yoga in uno splendido eco-villaggio è la tua occasione per imparare i segreti della pratica yoga, della consapevolezza
del tuo corpo con il metodo kinesi-k®, della salute e del benessere per ritrovare pace e gioia.
Connettiti con te stesso, ricerca la tua saggezza interiore e scopri la chiarezza della tua identità. Respira, medita, energizza, mentre ti godi il sole, la spiaggia, la piscina, il tennis, il parco e la natura di questa incredibile isola. Questo è il tuo momento per ricaricare le batterie,
rilasciare le tensioni, potenziare il tuo corpo, trovare l’ispirazione e la sicurezza per risvegliare il tuo pieno potenziale di cui hai bisogno per crearti una vita felice.

Il Park Hotel & SPA Cala di Lepre si trova in posizione panoramica con splendida vista sul mare della Costa Smeralda e sul Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena.
Questo meraviglioso park hotel 4 stelle è immerso in un verde parco mediterraneo nella suggestiva località Capo d’Orso, affacciato sul Golfo delle Saline, a 3 Km dal centro di Palau e a 39 Km a nord di Olbia e si estende su una lieve collina che digrada fino al mare, in una natura ricca di macchia mediterranea e di piccoli animali selvatici quali tartarughe, pernici rosse, tortorelle e lepri da cui deriva il nome dell’hotel. Un panorama delizioso su uno dei tratti di mare più belli della Sardegna.
Al paesaggio suggestivo di calette e promontori, si alternano i colori del mare, delle colline galluresi e delle rocce di granito modellate nel corso dei millenni dal vento, come la bellissima e famosa “Roccia dell’Orso” a poche centinaia di metri dall’hotel.
La sua piscina si affaccia sulla spiaggia libera antistante e sul solarium in legno sospeso sull’acqua. Vicine, le aree dedicate all’intrattenimento per bambini e allo sport. Le camere e le suite dell’hotel si trovano poco più in alto in mezzo alla ricca macchia mediterranea accanto al corpo centrale che ospita la reception, un moderno centro congressi, il Centro Benessere
“d’Ea Marina SPA”, due ristoranti e un lounge bar con terrazza panoramica. Il maneggio invece si trova in un panoramico promontorio che guarda verso il monumento naturale della Roccia dell’Orso.

Per unire relax e svago, il piacere di prendersi cura di sé e dei propri cari, itinerari e attività, eventi e occasioni speciali, in armonia con la natura e con se stessi e per offrirvi, in ogni momento, una scelta di valore e di valori:
“COME FUORI, COSÌ DENTRO”.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!