Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 670€
Data inizio: 20/08/2023
Data fine: 26/08/2023
Orari: 7:30-20:00
Indirizzo: La Valle dell'OM
Città: Pietralunga (PE)
Provincia: Perugia
Nazione: Italia
Regione: Umbria
Stili: Hatha yoga, Meditazione, Ritiro Yoga, Vacanza Yoga, Vinyasa Flow yoga

Contatti

Riferimento: Silvia Nardi
Telefono: 3515145422

Vacanza yoga, meditazione e natura Santosha

Una vacanza speciale che ti rimarrà nel cuore, questa è la nostra intenzione, creare una parentesi fatta di yoga, meditazione e natura, ma soprattutto condivisione, empatia, gioia e buon umore.

COSA TROVERAI

• 7 giorni e 6 notti di benessere in un bellissimo bio-agriturismo immerso nel verde• 2 sessioni al giorno di hata-yoga e flow-yoga, condotte da insegnanti esperti • 1 sessione al giorno di Meditazione: apprenderai una tecnica di meditazione profonda che porterai con te• Passeggiate nella natura• Canto dei mantra (Kirtan)• Sessioni di rilassamento yogico profondo• Laboratori di crescita personale• Cibo vegetariano a km 0, biologico e soprattutto buonissimo

Le giornate si svolgeranno in un quadro rilassante e immerso nella natura, per vivere momenti di profondo ascolto interiore, ma anche divertenti e leggeri.Una settimana di yoga e buon umore con noi.

Santosha Yoga e Meditazione è una scuola di yoga accreditata che è attiva da 12 anni e offre corsi di yoga, meditazione, corsi di formazione e vacanze yoga . Le sessioni di yoga, meditazione e i laboratori saranno momenti profondi e anche formativi. Vieni a conoscerci e leggi le recensioni sulla nostra pagina Facebook o su Google.

Scegli la settimana migliore per te

SETTIMANA – A – da domenica 30 luglio a sabato 05 agostoSETTIMANA – B – da domenica 06 agosto a sabato 12 agostoSETTIMANA – C – da domenica 13 agosto a sabato 19 agostoSETTIMANA – D – da domenica 20 agosto a sabato 26 agosto

DOVE

Nella valle dell’OM.Un bio-agriturismo immerso nel verde dell’appenino umbro marchigiano, un luogo con un’energia unica, progettato appositamente per accogliere ritiri come il nostro.

IL PROGRAMMA DELLA VACANZA YOGA

ARRIVO DOMENICADalle 15:00 alle 16:30 accoglienzaore 18:00 presentazione del programma settimanaleore 18:30 kirtan e lezione yogaore 20:30 cena tutti insieme

PROGRAMMA GIORNALIEROOre 8:00 MeditazioneOre 8:30 YogaOre 9:30 ColazioneOre 10:30 Escursioni o laboratori esperienziali Ore 13:30 PranzoOre 14:30 PausaOre 17:00 Kirtan/ meditazione/laboratoriOre 18:30 YogaOre 20:30 Cena

SABATO (giorno di partenza)Ore 8:00 MeditazioneOre 8:30 YogaOre 9:30 ColazioneOre 10:30 Laboratorio yogaOre 12:30 Saluti e partenza

STANZE E COSTI DEL RITIRO YOGA

I costi sotto indicati comprendono vitto, alloggio, pratiche di yoga, meditazione e laboratori. Eventuali visite guidate e i massaggi hanno un costo a parte.Le stanze sono bellissime e confortevoli.Potrai soggiornare in una stanza condivisa al costo di 670 euro a persona.Oppure in una stanza matrimoniale/doppia al costo di 730 euro a persona.Modalità di pagamento: acconto 200€ al momento della prenotazione, saldo all’arrivo. L’acconto non potrà essere restituito perché è necessario per la copertura delle spese di base della prenotazione.

COSA MANGERENO

Cibo buonissimo, biologico, vegetariano e vegano, a km zero, cucinato con amore dalle mani esperte di Laura.

ALCUNE DELLE NOSTRE ESCURSIONI

Faremo delle passeggiate rigeneranti nella natura, approfittando dei percorsi naturalistici nei dintorni.Fosso di Teria – Monte Nerone Pian dell’Acqua – Arco naturale di Fondarca

CHE TIPO DI YOGA PRATICHERAI DURANTE IL RITIRO YOGA?

La vacanza yoga sarà all’insegna del benessere, praticheremo hata yoga e vinyasa flow yoga. Troverai due tipi di lezioni yoga, La mattina la pratica sarà più dolce ed è perfetta anche per i principianti. La pratica del pomeriggio, invece, sarà un po’ più intensa ed è adatta per chi già pratica yoga o per chi ha una discreta capacità di movimento corporeo. Inseriremo alcuni elementi fluidi e armoniosi del flow yoga, alternando la pratica fra vinyasa (sequenza di posizioni dinamiche) e asana (posizione yoga). Attraverso la consapevolezza del respiro, e visualizzazioni e le affermazioni riuscirai a sviluppare maggiore consapevolezza dentro di te.Ti basteranno poche lezioni per riuscire a percepire il benessere che tale pratica porta in tutto il corpo, sintonizzandoti con il naturale movimento del respiro per manifestarlo in tutto il corpo e in ogni movimento. Sarà un’esperienza rinvigorente!

PERCHE’ DOVRESTI PASSARE CON NOI LE TUE VACANZE?

Se vuoi trascorrere dei giorni in un ambiente familiare e positivo, dedicando del tempo a te e al tuo benessere, alla tua crescita interiore, ma senza rinunciare a momenti di gioia e spensieratezza, allora hai le carte in regola per essere dei nostri.

COME ARRIVARE

BioAgriturismo La valle dell’Omloc. Tana N°63, 06026 Pietralunga (PG)

IN AUTO

Da Fano: dall’uscita dell’A14 Fano prendere la superstrada direzione Roma, proseguire fino a Cagli Ovest, voltare a destra direzione Pietralunga, dopo 15 km circa girare a destra (cartello è sulla sinistra) per Corniole, dopo 3,5 km appena terminata la salita svoltare a sinistra “la Tana” (strada non asfaltata) la strada finisce da noi.Per non sbagliare usa google maps o waze, te lo consigliamo.Da Roma o Perugia: prendere la E 45 direzione Cesena uscire a Montone-Pietralunga, continuare direzione Cagli, dopo 13 km da Pietralunga girare a sinistra per Corniole, dopo 3,5 km appena terminata la salita svoltare a sinistra “la Tana” (strada non asfaltata) la strada finisce da noi.

IN TRENO

Da Roma prendere il treno che arriva a Fossato di Vico alle ore 15:57, da li ci sarà una navetta che ti porterà al bio agriturismo al costo di 25/30 euro cadauno.Dal Nord Milano prendere il treno per Fano che arriva alle ore 13:49, da li ci sarà una navetta che ti porterà al bio agriturismo al costo di 25/30 euro cadauno.BioAgriturismo La valle dell’Omloc. Tana N°63, 06026 Pietralunga (PG)

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!