Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 890€
Data inizio: 07/08/2022
Data fine: 14/08/2022
Orari: da definire
Indirizzo: Via delle Masere
Città: Pinzolo
Provincia: Trento
Nazione: Italia
Regione: Trentino Alto Adige
Stili: Ratna Yoga, Yoga Ormonale, Yoga per la Donna

Contatti

Riferimento: Marta
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Miriana Tommasi, Jim Pedrini

DOLOMITI, STELVIO e SPA * Yoga e Walking, YOGA.MOTION, TERME e MINDFULNESS. Completo al momento (possibile mettersi in lista d’attesa)

UNA SETTIMANA di BENESSERE fra le più belle montagne e le più attrezzate SPA. Con massaggi e sedute di Hormonal Yogatherapy, seguiti da giovane medico endocrinologo e naturopata yoga teacher certificata

Speriamo di dedicarci soprattutto alla meravigliose Valle di Rabbi, ma anche alle Dolomiti di Brenta e naturalmente allo straordinario Parco nazionale dello Stelvio

Vacanza con Yoga e Camminate tra Madonna di Campiglio e lo Stelvio. Parco Nazionale tra i più amati al mondo, già dalla fondazione nel 1935. Da allora esempio di valorizzazione della montagna e del paesaggio alpino.Yoga, Meditazione e lunghe Passeggiate nelle valli e sulle vette dolomitiche di proverbiale bellezza.Dal passo del Tonale a Folgarida, dalla Val di Pejo al Parco Adamello-Brenta.

Vacanza Yoga nelle Dolomiti e Stelvio. Yoga e Camminate anche piuttosto intense, ma sempre agevoli e sicure. Yoga dinamico e meditazione tradizionale (corso breve). Immersi nella bellezza degli scenari bellissimi delle Dolomiti di Brenta e Parco dello Stelvio. Trekking dei laghi in cima alla lista !

Le Dolomiti di Brenta sono montagne davvero straordinarie, per quanto famose in tutto il mondo.Da più di un secolo meta di alpinisti ed escursionisti da tutto il pianeta, presentano una straordinaria varietà di ascensioni, percorsi attrezzati e sentieri, oltre a decine di rifugi e bivacchi in quota.

Le Dolomiti di Brenta si connotano per i suggestivi torrioni di roccia, che all’alba e al tramonto si tingono del caratteristico colore rosa, e per l’imponenza degli scenari naturali.

Il nostro vuole essere un gradevole ritiro a contatto con la natura e la serenità infuse da queste valli dolomitiche.Nel silenzio profondo…ed al tempo stesso nella gioia più genuina trasmessa da queste genti..Vacanza attiva, consigliata propensione alle camminate. Tuttavia si tratterà camminate facili ed alla portata di tutti.

Il programma è molto vario e include Dynamic Hatha Yoga, YogaTherapy,yoga antalgico per specifici problemi di schiena, lombare, scapole, spalle e collo. Con impostazione fisioterapeutica e competenza osteopatica. Ma vi sarà anche Surya Namaskar, il Saluto al Sole in diverse ed articolate varianti, e poi i Rituali di Yoga tibetano direttamente appresi da maestri del lamaismo e molte pratiche anche approfondite di Pranayama (lo Yoga del Respiro).

Raggiungibile anche con mezzi pubblici.

Posti limitati, consigliato prenotarsi con largo anticipo.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!